Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scarico sc project e mappatura per scarico originale

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ultrapg
    Data Registrazione
    18/06/11
    Località
    vignate
    Moto
    Tiger 800 stradale
    Messaggi
    105

    scarico sc project e mappatura per scarico originale

    Salve a tutti, leggendo un po' qua e la, ho visto che alcuni tengono la mappatura originale nonostante abbiano cambiato lo scarico con uno piu' aperto.
    Vi chiedo se la cosa non crea problemi, soprattutto al catalizzatore, che lavora a temperature "strane".

    grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Io ho un mivv ed ho preferito usare la mappatura arrow. Dal giorno alla notte. Con la mappa originale non sentivo la moto andare correttamente. Ora sono soddisfatto

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Sgherbus
    Data Registrazione
    05/01/12
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    19
    Appena presa la moto ho montato l'sc-project e con la mappatura originale scoppiettava piacevolmente , quando ho fatto il tagliando circa 1 mesetto fa' hanno aggiornato la centralina e messo la mappatura per scarico aperto, non scoppietta più però l'erogazione del motore dovrebbe andare un pochino meglio...

  5. #4
    Nuovo TCP Rider L'avatar di terranera
    Data Registrazione
    26/04/12
    Località
    novara
    Messaggi
    35
    ciao, io ho sc con mappa aperta e non ho il catalizzatore, con la mappatura originale non era proprio una gran cosa, scoppiettii esagerati,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •