Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Nuovi faretti a led

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di 1mic1988
    Data Registrazione
    25/03/13
    Località
    Marche
    Moto
    triumph tiger 800xc
    Messaggi
    10

    Nuovi faretti a led

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato i nuovi faretti a led per la tiger 800xc, prima di acquistarli mi piacerebbe sapere le opinioni di chi li ha montati, grazie mille a tutti!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/07/13
    Località
    Milano
    Messaggi
    173
    Scusa, quali faretti? Interessano anche a me...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    starà parlando degli originali o dei GIVI se non sbagliko i GIVI saranno sui 300 neuri
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  5. #4
    Nuovo TCP Rider L'avatar di 1mic1988
    Data Registrazione
    25/03/13
    Località
    Marche
    Moto
    triumph tiger 800xc
    Messaggi
    10
    Parlo degli originali, i nuovi faretti a led che ha prodotto la triumph

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Data Registrazione
    21/04/13
    Località
    Salerno
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Messaggi
    274
    Luce più bianca e un po' più profonda degli alogeni, per il resto stesso design! Ho comprato la moto con i faretti che mi sono stati consegnati dopo due mesi e il conc, gentilmente, mi ha chiesto se volevo i led o gli alogeni...io ho preferito i vecchi solo per un discorso di omogeneità dei fasci luminosi!!! Anche perché obiettivamente aldilà della maggiore visibilità, l'apporto che danno nell'illuminare e' relativo...la Tiger ha già un bel faro. Comunque oggi sono disponibili solo quelli a led, gli alogeni sono rimanenze di magazzino, quindi tira sul prezzo.....

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di poi890098
    Data Registrazione
    17/06/11
    Località
    Parma
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Messaggi
    444
    Banda del Buco official member
    Circo Togni senior member

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Citazione Originariamente Scritto da poi890098 Visualizza Messaggio
    Dopo questo test , sono ancora più convinto che la posizione studiata da Triunz, bellissima per carità, sia poco funzionale cavolo se spendo 300 euro vorrei una netta differenza di illuminazione con i faretti accesi magari se si potessero mettere divergenti, sarebbero non belli lo sò, non si risolverebbe qualcosa?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  9. 03/12/2013, 22:20


  10. #8
    Nuovo TCP Rider L'avatar di 1mic1988
    Data Registrazione
    25/03/13
    Località
    Marche
    Moto
    triumph tiger 800xc
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Dopo questo test , sono ancora più convinto che la posizione studiata da Triunz, bellissima per carità, sia poco funzionale cavolo se spendo 300 euro vorrei una netta differenza di illuminazione con i faretti accesi magari se si potessero mettere divergenti, sarebbero non belli lo sò, non si risolverebbe qualcosa?
    Si in effetti speravo che facessero più luce, però forse dalle foto non rende l'idea, poi oggi ho chiamato il concessionario, il prezzo è di 390€, neanche ne bastano 300 .

  11. #9
    TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Data Registrazione
    21/04/13
    Località
    Salerno
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Messaggi
    274
    Citazione Originariamente Scritto da 1mic1988 Visualizza Messaggio
    Si in effetti speravo che facessero più luce, però forse dalle foto non rende l'idea, poi oggi ho chiamato il concessionario, il prezzo è di 390€, neanche ne bastano 300 .
    La Tiger infatti mi pare sia l'unica a montarli così vicini al faro principale...comunque non danno profondità ma riempiono quel vuoto che si crea ai lati della ruota anteriore che obbliga ad usare spesso l'abbagliante nelle curve...per la visibilità invece aiutano...le macchine ti vedono da km e sembri molto più ingombrante di quello che sei...poi 390€ sono tanti per qualunque accessorio...se non li avessi montati sfruttando un bonus del conce non so se li avrei montati....

  12. #10
    Nuovo TCP Rider L'avatar di 1mic1988
    Data Registrazione
    25/03/13
    Località
    Marche
    Moto
    triumph tiger 800xc
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Kallistos Visualizza Messaggio
    La Tiger infatti mi pare sia l'unica a montarli così vicini al faro principale...comunque non danno profondità ma riempiono quel vuoto che si crea ai lati della ruota anteriore che obbliga ad usare spesso l'abbagliante nelle curve...per la visibilità invece aiutano...le macchine ti vedono da km e sembri molto più ingombrante di quello che sei...poi 390€ sono tanti per qualunque accessorio...se non li avessi montati sfruttando un bonus del conce non so se li avrei montati....
    Grazie mille Kallistos, grazie per il consiglio!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •