Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pregi e difetti Tiger 800 XC

Nuovo TCP Rider

Pregi e difetti Tiger 800 XC

Ciao a tutti, sono un novizio del forum... vengo da una serie di giapponesi supersportive, ed ora ho deciso di acquistare una Tiger 800 XC da utilizzare nel tragitto casa lavoro circa 60 km in totale, e sia per iniziare a fare del turismo. Purtroppo non ho amici che hanno la Tiger per questo vi chiedo che moto è, pregi e difetti di questa modello. Grazie a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Il primo difetto è che non è un GS
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Citazione Originariamente Scritto da Aisler Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un novizio del forum... vengo da una serie di giapponesi supersportive, ed ora ho deciso di acquistare una Tiger 800 XC da utilizzare nel tragitto casa lavoro circa 60 km in totale, e sia per iniziare a fare del turismo. Purtroppo non ho amici che hanno la Tiger per questo vi chiedo che moto è, pregi e difetti di questa modello. Grazie a tutti
    Mamma mia che domanda impegnativa...hahaha
    Scherzo naturalmente...

Si è scritto talmente tanto sul forum che ti consiglio davvero di armarti di santa pazienza e leggere....., credo che nessuna tua domanda resterà senza risposta....

Buona lettura

PS vai di XC sereno che è un gran bel mezzo...!!!!
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    I PREGI E DIFETTI DEL TIGER 800
    Qui troverai qualche risposta.Poi accorpero' le due discussioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •