Ma perché... girate con i documenti?!?!?!
battute infelici a parte... li ho con me in una tasca interna del giubbetto... ma solo perché non ho posto sotto la sella e la mia non è (neanche) a sgancio rapido.
Sennò se ne stavano comodamente sotto sella.
Le copie dei documenti ovviamente sono a casa!
E una copia ce l'ha pure un mio notaio di fiducia pronto a pubblicare il tutto se mi dovesse succedere qualcosa.
Ultima modifica di G79; 17/03/2014 alle 17:01
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Vi prego... ditemi che è un troll![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Li ho scannerizzati e ne tengo una copia sul cell.
L'ultima volta che mi hanno fermato .................................42 Euro !!!
Però non li perdo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
sotto la sella, nella borsa laterale o in tasca.. dipende dalle occasioni..![]()
Non so da te come funziona: ma se ti rubano la moto e i documenti annessi devi anche dimostrare che era di tua proprietà e i procedimenti diventano lunghi ma molto + lunghi.
Ti rigiro la questione: prova a perdere i documenti e guarda quante rogne devi affrontare...
Ah! per gli altri che vanno in giro con le copie del libretto di circolazione si corre il rischio di incorrere nella multa...avete ragione! è na gran cavolata ma è così
Paolo & Anna
Confermo! fermati l'anno scorso in val d'aveto (strano -.-) ed un amico ha preso la multa perchè aveva solo la fotocopia del libretto, non solo, entro tot giorni ha dovuto presentarsi in commissariato con l'originale pena ritiro del mezzo...
I documenti stanno sempre nel marsupio o borsello da gamba. Mai sulla moto.
my 0,01 cents
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
io li tengo piegati nel portafoglio... moto e scooter