Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: metzler karoo 3

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di 1mic1988
    Data Registrazione
    25/03/13
    Località
    Marche
    Moto
    triumph tiger 800xc
    Messaggi
    10

    metzler karoo 3

    Ciao a tutti, sono arrivato a 10000 km ed è arrivata l'ora di cambiare gomme, che sono finite.
    Ora ho un dubbio vorrei montare le karoo 3 della metzler, solo che non posso immaginare come possa essere il grip sull'asfalto, allora cortesemente chiedevo se qualcuno di voi le ha recentemente montate, come sono?? Vado sicuro?? Premetto che fra una mesata circa dovrò affrontare anche un bel viaggetto in Marocco Grazie a tutti in anticipo!!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    MB
    Moto
    Tiger Explorer Xc SE
    Messaggi
    124
    ma ti servono per quando sei in Marocco, per arrivarci o per girare su asfalto nel frattempo?

    In Marocco ti ci troverai bene, per strade bianche, pietraie (leggere), evita solo la sabbia.

    Se invece pensi di andarci in Marocco via terra, sappi che le avrai finite prima di arrivarci.

    Per uso quotidiano alle nostre latitudini, su asfalto, lascia perdere, si consumano in fretta, la tenuta su asciutto è solo decente mentre su bagnato è pericolosa.

    Questa la mia esperienza con 2 treni di karoo3 su moto diverse (gs800/tiger 800xc)

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di 1mic1988
    Data Registrazione
    25/03/13
    Località
    Marche
    Moto
    triumph tiger 800xc
    Messaggi
    10
    ciao Whatatiger, no le gomme mi servono per girare qui da noi, poi per andare in Marocco, però solamente per girare là non andiamo via terra.
    Ma su asfalto asciutto si comportano male?? graze mille.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Data Registrazione
    14/05/12
    Località
    verona
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Messaggi
    934
    Io le ho montate, ti dico su asfalto quando sono nuove stai veramente attento, non ne parliamo sul bagnato.. premetto io ho non la xc ma la stradale, quando si arrotondano un pò le tacche si comincia a ragionare. Nel fuori strada sono ottime secondo me, adesso le tiro giù e monto le tr91 dunlop, altra cosa durano poco io le monto nei mesi inernali

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    MB
    Moto
    Tiger Explorer Xc SE
    Messaggi
    124
    per girare qui da noi ci sono alternative più valide, affidabili e durature (vedi tr91 che cita anche fibbrone).
    per il Marocco andranno benissimo ma per un utilizzo prevalente o esclusivamente su asfalto, davvero, non buttare via i tuoi soldi, non faresti più di 3500km (con asfalto caldo tipico della stagione che arriva) e avresti troppi limiti (comportamento quasi da tassellata, vibrazioni sotto i 60km/h, saponetta sul bagnato).

  7. #6
    Nuovo TCP Rider L'avatar di 1mic1988
    Data Registrazione
    25/03/13
    Località
    Marche
    Moto
    triumph tiger 800xc
    Messaggi
    10
    Grazie mille dei consigli, sono stati davvero utili, quasi sicuramente mi sono deciso per le dunlop!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •