Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Montaggio nuove frecce a led Triumph

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    04/10/12
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    10

    Montaggio nuove frecce a led Triumph

    Ciao ragazzi,
    ho appena acquistato le nuove frecce a led per la Tiger 800 e relativo relè per la gestione. A parte confermarvi che sono veramente belle, molto meglio di quelle reperibili aftermarket (e ci credo, visto il prezzo), volevo porvi una domanda visto che da una ricerca sul forum non ho trovato discussioni in grado di aiutarmi. In pratica voelvo capire se per montarle devo per forza lasciare la Tigre dal conce oppure è un'operazione che posso fare anche io. Ho scaricato le istruzioni di montaggio dal sito Triumph, ma per molte operazioni si rimanda al Manuale di Assistenza, che immagino sia quello delle officine. Quindi mi mancano un pò di parti per capire se la cosa è fattibile o no..in primis...la location del Relè da sostituire è nella coda o sottosella? Immagino siano informazioni reperibile nel fatidico manuale...qualcuno l'ha già fatto da solo? E'possibile avere una dritta?

    Grazie ragazzi...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Data Registrazione
    08/05/13
    Località
    Treviso
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Messaggi
    630
    Io ho maontato quelle aftermarket...puoi farlo tranquillamente da solo...il relè. ..che non so se sia questo il termine esatto per chiamarlo...comunque quello originale lo trovi sotto il codone e va sostituito con quello che ti forniscono....poi non so se per quelle originale ci sia una procedura diversa...comunque non credo. Fai tranquillamente da solo e risparmi un po di soldini!!anche perché quasi sicuramente essendo originali hai già tutto pronto per essere allacciato! Curiosità. ..quanto le hai pagate???

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    04/10/12
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Alan_tiger Visualizza Messaggio
    Io ho maontato quelle aftermarket...puoi farlo tranquillamente da solo...il relè. ..che non so se sia questo il termine esatto per chiamarlo...comunque quello originale lo trovi sotto il codone e va sostituito con quello che ti forniscono....poi non so se per quelle originale ci sia una procedura diversa...comunque non credo. Fai tranquillamente da solo e risparmi un po di soldini!!anche perché quasi sicuramente essendo originali hai già tutto pronto per essere allacciato! Curiosità. ..quanto le hai pagate???
    Perfetto! Grazie mille per la risposta...! Questo week end mi metto sotto e provo ad installarle da me :-)
    Per quello che riguarda il prezzo, le ho pagate da listino ufficiale (75 euro a coppia + 23 euro il relè) con sconto del 10%.
    Cmq sono veramente belle, credo siano in alluminio nero anodizzato, non mi sembra plastica al tatto.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Data Registrazione
    08/05/13
    Località
    Treviso
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Messaggi
    630
    Ah però. .......direi esagerato come prezzo! !! Xo aspettiamo di vedere qualche foto dai :sly:

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    04/10/12
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Alan_tiger Visualizza Messaggio
    Ah però. .......direi esagerato come prezzo! !! Xo aspettiamo di vedere qualche foto dai :sly:
    Volentieri, anche perchè vorrebbe dire che sono riuscito a montarle :-) A presto..

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    04/10/12
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    10
    Avevi perfettamente ragione, le ho montate senza particolari problemi ..Come promesso, ecco le foto, scusa se non sono venute benissimo..

    IMG_20140405_183034104.jpgIMG_20140406_123753989.jpgIMG_20140406_123847589.jpg

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Data Registrazione
    08/05/13
    Località
    Treviso
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Messaggi
    630
    Belle cavolo!!! Dopo posto le foto delle mie frecce a led aftermarket

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Grigo
    Data Registrazione
    21/09/12
    Località
    Oderzo (TV)
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Messaggi
    1,306
    molto belle

    Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

    Tiger 800 in vendita


  10. #9
    TCP Rider L'avatar di uslepore
    Data Registrazione
    04/01/13
    Località
    Reggio CaLaSpezia
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Messaggi
    1,023
    a parte il nero lucido (le avrei preferite opache) sono bellissime.
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

    B.d.P. OFFICIAL MEMBER

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di bikerm
    Data Registrazione
    24/03/11
    Località
    BS
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000
    Messaggi
    413
    very very very nice!! bellissime!! bravo..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •