Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 3137383940414243 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 425
Like Tree100Likes

Discussione: Problemi: batteria o motorino di avviamento ?

TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Grazie....domani ci provo. E' diventata una legge matematica ormai. Certo che 500eur per il motorino è scandaloso. Devo cambiare il kit trasmissione e fare il tagliando di 70000 km e cambiare gruppo ottico ant., fianchetto destro e leve freno e frizione....con 2000euro ce la faccio?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Tiger 800 xc matt green
    fatta la prova dell'acqua....è ripartita subito...è il motorino 😭😭😭😭

TCP Rider L'avatar di ibis
    Moto
    Tiger 800 xc.
    Su ebay.uk vendono motorino di avviamento originale usato a 100€. Secondo me vale la pena prenderlo, controllarlo ed eventualmente revisionarlo.

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    Tiger XC ABS Black
    Citazione Originariamente Scritto da Kallistos Visualizza Messaggio
    fatta la prova dell'acqua....è ripartita subito...è il motorino 
    Non è che metti una foto dove buttare l'acqua in modo che possa essere utile a tutti x favore?
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da Alexone Visualizza Messaggio
    Non è che metti una foto dove buttare l'acqua in modo che possa essere utile a tutti x favore?
    Credo che la prova consista nel buttarla proprio sopra il motorino

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Si, hai ragione...io credo sia quello eh, peró ha funzionato. Nel pomeriggio provvedo.

Cmq mi chiedo, anche comprarlo internet sto motorino e ammesso che funzioni, non è di certo una cosa da fai da te a rimontare. ...mah

TCP Rider L'avatar di masoud
    Moto
    Yamaha DT, Vespa, Kawasaki Versys 650;Tiger 800 stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Kallistos Visualizza Messaggio
    Si, hai ragione...io credo sia quello eh, peró ha funzionato. Nel pomeriggio provvedo.

Cmq mi chiedo, anche comprarlo internet sto motorino e ammesso che funzioni, non è di certo una cosa da fai da te a rimontare. ...mah
    Sono d'accordo con te! Non è una cosa semplice visto che bisogna smontare anche elementi delicati come i corpi farfallati. Io personalmente non me la sento a meno che non sia affiancato da una persona esperta e con manualità giusta come è successo con la revisione forcella.
    Poi mi chiedo se uno prende un motorino "usato" da un privato su internet non so quale garanzia può avere sulla qualità e la "durata"!
    Ho visto quello che vende sull'Amazon un nuovo a 282 euro. Ho mandato una mail per essere sicuro che sia compatibile al 100% ma non mi ha ancora risposto!

https://www.amazon.it/gp/product/B01...KKQD2JLE&psc=1
    io ho trovato questo sempre di un azienda tedesca che vende su Amazon
    Certo, quasi 300 euri!!

"Motorino di avviamento Arrowhead - soddisfa o supera le specifiche OEM - 100% sostituibile, nessuna modifica nel montare necessario - Doppio alloggiamento abgedichtetes tiene lontani sporco per una lunga durata - kupferbuchsen e di alta qualità cuscinetto ad aghi aumentano la durata - 100% testata elettronicamente, rubinetti, magneti di alta qualità (100% rame filamenti isolate) garantiscono una maggiore coppia al lancio"
    Non vedo la Tiger 800 nella lunga lista ma credo sia quello comunque! E se non erro non è "Denso" ma un equivalente
    Ultima modifica di masoud; 25/04/2017 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Citazione Originariamente Scritto da masoud Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te! Non è una cosa semplice visto che bisogna smontare anche elementi delicati come i corpi farfallati. Io personalmente non me la sento a meno che non sia affiancato da una persona esperta e con manualità giusta come è successo con la revisione forcella.
    Poi mi chiedo se uno prende un motorino "usato" da un privato su internet non so quale garanzia può avere sulla qualità e la "durata"!
    Ho visto quello che vende sull'Amazon un nuovo a 282 euro. Ho mandato una mail per essere sicuro che sia compatibile al 100% ma non mi ha ancora risposto!

https://www.amazon.it/gp/product/B01...KKQD2JLE&psc=1
    io ho trovato questo sempre di un azienda tedesca che vende su Amazon
    Certo, quasi 300 euri!!

"Motorino di avviamento Arrowhead - soddisfa o supera le specifiche OEM - 100% sostituibile, nessuna modifica nel montare necessario - Doppio alloggiamento abgedichtetes tiene lontani sporco per una lunga durata - kupferbuchsen e di alta qualità cuscinetto ad aghi aumentano la durata - 100% testata elettronicamente, rubinetti, magneti di alta qualità (100% rame filamenti isolate) garantiscono una maggiore coppia al lancio"
    Non vedo la Tiger 800 nella lunga lista ma credo sia quello comunque! E se non erro non è "Denso" ma un equivalente
    Quello che hai messo nel link di Amazon non dovrebbe essere compatibile.
    Già dalla foto (sempre che non sia puramente indicativa) il sistema di fissaggio al blocco motore è diverso,oltre al fatto che non è in lista perchè mi risulta che sia uguale solo a quello del motore 675 (street)
    Sugarglider likes this.

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

Nuovo TCP Rider
    Myshark se trovo le foto del mio ti faccio vedere che al peggio non c'è mai fine il mio ha il collettore completamente distrutto e le spazzole sono praticamente sparite e il bello è che triumph non ti riconosce il problema,che casa da due soldi

TCP Rider L'avatar di Jojoe
    Me ne ero dimenticato che c'era ancora questo problema dopo 3 anni di Honda. Qualcuno sa dirmi se hanno rimediato con gli N nuovi modelli che hanno fatto? La mia era la prima 800 senza neppure l'ABS.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •