Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32383940414243 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 425
Like Tree100Likes

Discussione: Problemi: batteria o motorino di avviamento ?

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Guarda, dopo una 15° di anni di Triumph, mai avuto questo problema.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jojoe
    Ero curioso sapere se hanno risolto con le nuove 800. Nella "vecchia" problema diffuso e molto rognoso oltre che costoso risolvere se non hai le capacità di un meccanico mancato. Basta leggere il thread. Io ero arrivato allo stremo...ho dato via la moto per quello dopo tanti sbattimemti.

Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    In particolare sù due T800XC (una con 47K Km + l'attuale che ne ha 51K Km) mai avuto questo problema.

Dipende anche dall'uso. Un mio amico aveva la moto come la mia...si sparava 15k all'anno ma tutti di viaggio con la moglie concentrati in 2 mesi. Mai avuto il problema. Io ne facevo 10/12k 80% in città con 6 accensioni al giorno. Troppi per il meccanico ufficiale della triumph.

Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Bho io sono sulla stessa cifra di Km/anno del tuo, ma certamente.....non li faccio in due mesi (e comunque anche lui non penso che la accendesse all'inizio di un mese e la spegnesse alla fine del secondo mese) , quindi di avviamenti/giorno ne faccio e ci sono anche occasioni nelle quali di avviamenti, al giorno, ne, magari, faccio 10 (ad esempio in Off Road).
    Sù entrambe le T800 (ed anche con le precedenti Triumphi).

Che dire.....una partita di motorini con componenti non idonei?
    Chi è il produttore del motorino del T? La "Nippodenso"?

Certo, Triumph, poteva agire in modo diverso, visto che il problema ad alcuni si è presentato; chissà che ragionamenti hanno fatto.

Ma d'altronde sono cose, che nell'automotive capitano; io ad esempio viaggiavo con le centraline dell'Africa Twin 650 in tasca in quanto si rompevano; un socio del mio MC è caduto con VFR 800 a causa del fatto che gli si era rotto il raddrizzatore e quindi scaricata la batteria fino a chè...il motore si è spento (in una curva) e potrei raccontarne altri.

Il produttore credo si Denso ma in ogni caso a mio modo di vedere si sono comportati male. Si vede che non volevano i miei soldi per una explorer. Sono a posto da 3 anni e mi sono ricordato di questo problema dalla notifica di tapatalk.... Domani mi faccio un giro di 800km con un amico e l'ultimo dei problemi che oggi mi passa per la testa é se dopo una breve sosta la moto parte...Fidati non c'era giorno che non ci pensavo e purtroppo come puoi vedere non siamo neance pochi. La honda mi ha sostituito un pezzo del cardano gratis l'anno scorso, ha 5 anni e io il terzo proprietario. Abbondantemente fuori garanzia, ma parliamo di un altra filosofia.

Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Appena fatto anche io, nell'ultimo WE, 832Km.
    E combinazione una moto, sù 12 (tra le quali due T800), non si è accesa domenica mattina, un GS (1150).

Ciao buon viaggio

Quella un altra parrocchia ancora che non conosco ma ho sentito di simili problemi....

PS: io non sono scaramantico ma dopo il post di sopra, scendo dopo lavoro, giro la chiave, schiaccio il pulsante e non parte!!! Cavalletto levato, moto in folle ... Niente...Era lo switch killer schiacciato. Era fuori e qualcuno lo ha toccato Ho avuto i brividi... Cmq mi sa che non fa bene contatto. La lascio sempre fuori poverina. Provo con una bomboletta a soffiarle un po d'aria, ma dopo 34k gliela concedo...

Ciao

TCP Rider L'avatar di ibis
    Moto
    Tiger 800 xc.
    Giusto per un aggiornamento ai soli fini statistici.....tiger 800 xc del 2012 48000 km....motorino andato. Ora attendo di rompere il cambio così poi per altri 50000 km sto sereno.

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ottimo approccio ahahahah mito!

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
    ibis likes this.
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •