Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Tegolino per faro Bo...

Tegolino per faro Bonneville e Thruxton

Prezzo € 30.00
Kit portatarga Valte...

Kit portatarga Valtermoto Street Triple

Prezzo € 50.00
Protezione serbatoio...

Protezione serbatoio invisibile SMALL

Prezzo € 7.00
Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 ACE edizione limitata

Prezzo € 8400.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end FERRARA

Prezzo € 36.00
Supporto regolatore ...

Supporto regolatore di tensione e clacson

Prezzo € 20.00

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
Like Tree6Likes

Discussione: Freccia rotta

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    il cablaggio sta sotto la piastra smonta smonta
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di niky74
    Moto
    Tiger 800 ST
    Lo so...PORCAAAA.....
    Ormai ho finito sto riconettendo tutto sperando che funzioni... Poi posto le foto

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ci sarà un motivo per il quale il conce non ti ha cambiato le frecce posteriori? Forse proprio che va smontato il codino. Che in se è una cagata, ma se hai la piastra del baule, diventa più dispendioso in termini di tempo.
    Stando a quello che mi disse il titolare del concessionario (pessimo) dove ho acquistato la moto io, loro guadagnano poco sulle moto, sono costretti a fare i numeri e per i richiami gli viene riconosciuto un tempo "standard" che, in presenza di ostruzioni varie (come ad esempio il baulone magari di un'altra marca), li porta a rimetterci.
    Lo stesso vale per gli accessori acquistati con le promozioni e fuori dalle stesse: se li compriamo, guadagnano sul prezzo di listino, ma la manodopera sarebbe a parte. Per questo provano a montarli durante il tagliando:
    1) in molti casi la moto è già parzialmente smontata dove serve a spese nostre;
    2) se ci vuole un po' di tempo, si può fare la cresta al tagliando riducendo le "perdite".
    Di norma in un tagliando con cambio olio e filtro perdi mezzora. Tutto il resto (se non c'è una richiesta evidente tipo cannotto lento, perdite olio o acqua..) non lo fanno (tipo: "controllo e pulizia filtro" aria al primo tagliando, che mi fa scompisciare dalle risate).
    E ti mettono 2 (due) ore di manodopera e l'olio a 30 Euro il litro (Motul 5100 ad esempio costa 10/15 Euro dal ricambista AL PUBBLICO).
    Ci sono POCHI concessionari dove si cerca di seguire il cliente nel migliore dei modi. E comunque si tratta sempre di dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Perchè alla fine devono pagare i dipendenti, l'affitto, le tasse e pure stare aperti. Cosa non semplice di questi tempi.
    Comunque Niky, se hai un po' di manualità, non è difficile smontare il codone in sè: ci sono 4 bulloni, se non erro, con chiave da 10.
    Se hai la piastra GiVi in alluminio devi svitare anche le 4 brugole che la tengono (attento a non perderre i 4 spessori che la tengono sollevata dalla copertura in plastica). Se hai quella in plastica o l'originale, non lo so. Ma non credo sia molto diversa.
    Ciao!
    And74 and Runnerk42 like this.
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di And74
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Alecsandro Visualizza Messaggio
    l'anno scorso ho avuto l'identica rottura, stessa freccia di Niky. Nessun urto: si è rotta durante il tragitto. Cambiata in garanzia.
    Confermo la stessa identica rottura per tutte e due le frecce durante il primo giro lungo...cambiate in garanzia durante il primo tagliando (800km)...il conce mi disse che si trattava di una partita difettosa, specificando che le cambierebbero anche in futuro al di fuori della garanzia!

TCP Rider L'avatar di Happy 58
    Moto
    Tiger 800 abs
    Ciao, oggi pomeriggio pulendo la moto dopo il weekend attorno al lago di bolsena, mi trovo la freccia anteriore sx rotta. IMG_20140603_202034.jpgIMG_20140603_202022.jpg Il problema delle freccie che si rompono con le vibrazioni è solo per quelle posteriori o qualcuno anche con le anteriori????
    La moto non è mai caduta, l'ho appoggiata una volta a terra ma dalla parte
    opposta e poi con il paramotore che ho la freccia rimane all'interno.
    <Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare... lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto>

Piaggio X9 500, Nexus 500, Ducati Multistrada 620 dark, Suzuki V-strom 650, Tiger 800 ABS

TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    A me le anteriori , la plastica / gomma si secca e si sbriciola . Le ho sostituite con altre di disegno diverso a led.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Happy 58 likes this.
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

TCP Rider L'avatar di Lussky
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    ciao a me la anteriore dx rotta nello stesso modo avevo preso da una settimana i ricambi del richiamo ma ho sostituito solo quella se si rompono anche le altre ho già i pezzi... trovata così alla mattina nessun urto e moto in garage.
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

TCP Rider L'avatar di Happy 58
    Moto
    Tiger 800 abs
    Oggi portato la moto in concessionaria a Cesena...sostituito tutte e 4 le freccie...in garanzia.
    Un grazie per la velocita e professionalita dimostrata alla concessionaria MOTORIX di Cesena.
    ozama and ang3lo like this.
    <Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare... lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto>

Piaggio X9 500, Nexus 500, Ducati Multistrada 620 dark, Suzuki V-strom 650, Tiger 800 ABS

TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Moto
    White Tiger ABS
    mi sono portato sfig@ da solo, solamente qualche giorno fa leggo e rispondo a questo post e mi tornano in mente le vicissitudini
    e le innumerevoli frecce sostituite che qui descrissi a suo tempo
    Rottura attacchi frecce anteriori
    ...
    ...
    oggi finisco di lavorare, torno a prendere la tigrotta e... maccheccaxx

20140612_rottura freccia post dx..jpg

1500 km dopo aver effettuato tagliando e richiamo della casa per le frecce...
    ecco la quarta freccia a penzoloni...
    che tristezza...ho cambiato più frecce alla tigre che su moto e auto fino ad ora possedute
    -L'evoluzione della specie-
    ->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
    ->2012 Tiger 800 ABS

TCP Rider L'avatar di masoud
    Moto
    Yamaha DT, Vespa, Kawasaki Versys 650;Tiger 800 stradale
    Questo forum è utile soprattutto per questo! Hai un problema, scrivi parola chiave e apriti cielo! La stessa rottura dello stello (parte flessibile) della freccia posteriore dx a ritorno da un lungo viaggio. La mia è del 2012 e spero che il conce accetti di sostituire almeno quella rotta! Sennò scrivo al triumph italia e ribadisco che la qualità dei loro componenti è pessima! In 7 anni con la Kawasaki versys che pure di fascia economica non mi è mai successo una cosa del genere e non ho mai sentito simili problemi che qua sembra endemico! Vedrò che mi dicono lunedì e vi aggiorno. Grazie.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •