Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in2 Hot Rod lucido - Triumph Street Twin

Prezzo € 1100.00
Scarico SC Project c...

Scarico SC Project completo 2 in 1 per Scrambler

Prezzo € 740.00
Bmw R 1100 S anno 20...

Bmw R 1100 S anno 2003

Prezzo € 4100.00
Coppia tromb inox re...

Coppia tromb inox retrò matt black con db-killer estraibili - Triumph Bonneville T120

Prezzo € 676.35
Kit protezione fanal...

Kit protezione fanali 16cm

Prezzo € 7.00
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione Triumph classic

Prezzo € 350.00

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
Like Tree6Likes

Discussione: Freccia rotta

TCP Rider L'avatar di minozzo
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da niky74 Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto il richiamo per le frecce e mi ritrovo con una freccia rotta. Ora volevo sapere se il richiamo era per un problema alla base della freccia ( se non ricordo male avvitando troppo si rompeva la plastica) o se siamo di fronte a delle frecce veramente fragili

anche a me si erano rotte in questa maniera.. una anteriore e una posteriore.. nel giro di pochi giorni una dall'altra..
    le avevo temporaneamente incollate..
    poco dopo mi è arrivata a casa la lettera di triumph per il richiamo, sono andato dal concessionario e mi sono fatto dare 4 frecce "nuovo topo" e me le sono montate per i fatti miei.. mai più avuto problemi..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Matthew_BS Visualizza Messaggio
    1500 km dopo aver effettuato tagliando e richiamo della casa per le frecce...
    ecco la quarta freccia a penzoloni...
    Posso capire, il lecitissmo....scorramento; ma il richiamo effettuato, il conce, lo registra nel DB della Triumph (infatti ti lascia anche una traccia "scritta" sul libretto di "abuso e manomissione").
    Quindi, torna in conce (o telefonagli) e gliela fai vedere, pretendendo (giustamente) che rifacciano il lavoro (alla peggio, anche subito, sentiranno il loro "area manager" di competenza, per farsi dare istruzioni).

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800

riapro per rottura frecce

Citazione Originariamente Scritto da minozzo Visualizza Messaggio
    anche a me si erano rotte in questa maniera.. una anteriore e una posteriore.. nel giro di pochi giorni una dall'altra..
    le avevo temporaneamente incollate..
    poco dopo mi è arrivata a casa la lettera di triumph per il richiamo, sono andato dal concessionario e mi sono fatto dare 4 frecce "nuovo topo" e me le sono montate per i fatti miei.. mai più avuto problemi..

Scusate ma il portafreccia della tiger è na cagata pazzesca, negli ultimi 3 anni (la mia è del 2012) me se ne sono rotte 4, 1 davanti e 3 dietro, ora sono con la freccia appoggiata alla marmitta in garanzia non credo mi cambino nulla, tanto che dopo i 2 anni sono andato da altro meccanico che mi conferma che sono attacchi che fan cagare, lui ne ha sempre qualcuna da parte.. ma sarebbero da sostituire completamente con nuovi attacchi, son troppo sottili e tra eventi atmosferici e vibrazioni alla fine cedono. qualcuno ha idea su dove compare attacchi nuovi o li avete già montati?

Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da supertenere Visualizza Messaggio
    Scusate ma il portafreccia della tiger è na cagata pazzesca, negli ultimi 3 anni (la mia è del 2012) me se ne sono rotte 4, 1 davanti e 3 dietro, ora sono con la freccia appoggiata alla marmitta in garanzia non credo mi cambino nulla, tanto che dopo i 2 anni sono andato da altro meccanico che mi conferma che sono attacchi che fan cagare, lui ne ha sempre qualcuna da parte.. ma sarebbero da sostituire completamente con nuovi attacchi, son troppo sottili e tra eventi atmosferici e vibrazioni alla fine cedono. qualcuno ha idea su dove compare attacchi nuovi o li avete già montati?

non saprei... ripeto, dopo aver montato quelle "rinforzate" che mi avevano dato in concessionaria (come da richiamo triumph), mai più avuto problemi...

anche la mia è un 2012 (maggio), a te è arrivata la lettera del richiamo?

Moto
    Tiger XC 800
    Citazione Originariamente Scritto da minozzo Visualizza Messaggio
    non saprei... ripeto, dopo aver montato quelle "rinforzate" che mi avevano dato in concessionaria (come da richiamo triumph), mai più avuto problemi...

anche la mia è un 2012 (maggio), a te è arrivata la lettera del richiamo?

nessuna lettera ma ho seguito consiglio altro post e ho scritto a triumph italia per avere info. credo che se erano difettose le dovrebbero sostituire anche dopo anni.

Moto
    tiger 800
    facci sapere cosa ti rispondono da triumph

Moto
    Tiger XC 800
    Bell'affare, ho inviato 2 email e non mi han risposto. Per accellerare ho chiamato al telefono oggi, e mi hanno sbolognato dicendo di andare dal concessionario che inserendo il numero di telaio mi dice se c'è richiamo o no... Siccome ho fatto 3 tagliandi almeno fino alla garanzia quindi al 2014 e non mi ha detto nulla, vuol dire che non sono difettosi i miei anche se cadono come i fiori secchi.. Un salto dal concessionario lo faccio per levarmi lo sfizio, ma dubito che mi dica ok tutto in garanzia

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR (x2) + Tiger Sport 1050
    Difatti.
    Non devi neanche porti il dubbio....

Sabba

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Chiaro che se il concessionario È DECENTE, dovrebbe quanto meno interessarsi..
    Comunque, non mi ricordo che chi ha cambiato le freccie in garanzia le avesse rotte ancora.. avevano il rinforzo metallico nella base, quelle che davano in sostituzione.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Moto
    Tiger XC 800
    Ozama, leggo con piacere che hai abbandonato BMW comunque, io devo nuovamente ringraziare la concessionaria triumph di Parma GALLIMOTO, dove ho acquistato la tiger , ho chiesto loro di verificare se rientravo nel richiamo, mi ha detto di no ma che mi avrebbe comunque montato le 4 frecce tutte gratis, io gli ho detto che era dura per me andare a Parma, allora me le ha spedite gratis.. Quando cambio moto torno da loro.
    Comunque le mie sono tutte in plastica di metallo c'è solo la vite
    Ultima modifica di supertenere; 04/09/2017 alle 17:13 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •