Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Sorpresa: Nuova Mappatura

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Messaggi
    1,870

    Sorpresa: Nuova Mappatura

    Probabilmente qualcuno ne è già a conoscenza ma ieri andando ad azzearare la chiavetta della manutenzione (con relativo cambio d'olio) è risultato un aggiornamento centralina datato Giugno 2014. Provata per una 40ina di km sembra prendere meglio nei bassi e maggiore fluidità facendo sparire un fastidioso on-off in 4a
    Paolo & Anna

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di fabiuccio
    Data Registrazione
    24/03/11
    Località
    Roma Nord
    Moto
    ex Tiger 800 XC - ora Ducati MTS 950
    Messaggi
    112
    Tu avevi quella precedente? A me da Numero Tre non l'hanno messa perchè un pò troppo "estrema".

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tytanico
    Data Registrazione
    28/05/13
    Località
    Genova
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    Messaggi
    957
    io ho fatto ieri il tagliando dei 10k e non mi ha parlato di nessun aggiornamento

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Data Registrazione
    04/03/11
    Località
    Biella
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Messaggi
    1,095
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Probabilmente qualcuno ne è già a conoscenza ma ieri andando ad azzearare la chiavetta della manutenzione (con relativo cambio d'olio) è risultato un aggiornamento centralina datato Giugno 2014. Provata per una 40ina di km sembra prendere meglio nei bassi e maggiore fluidità facendo sparire un fastidioso on-off in 4a
    Scarico originale oppure Arrow ????

    Che n° è la mappa ?

    Grasssiieeee
    Ultima modifica di Mauro XC; 17/07/2014 alle 09:40 Motivo: anora una domanda
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    sul sito nessun aggiornamento, dai Dog spara questo numero
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  7. #6
    Nuovo TCP Rider L'avatar di RedSka
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Lecco
    Moto
    Tiger 800XC ABS My'12
    Messaggi
    8
    io l'ho caricata a giugno appena arrivata in concessionario. Ha risolto i problemi di vuoto a bassi giri della precedente ed anche il problema del livello carburante. secondo me la migliore mappatura rilasciata finora. la mia è con scarico originale.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di S_ergio
    Data Registrazione
    19/04/13
    Località
    Belluno
    Moto
    Burgman650 - Tiger 800 st
    Messaggi
    248
    Anch'io ho fatto il tagliando dei 10.000 mi hanno detto che hanno aggiornato la centralina ed effettivamente confermo le impressioni di Dog.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Sarà quella che ho io...
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Messaggi
    1,870
    Mi spiace non ho nessun numero ma solo la data riportata (messa dal mio mecca di fiducia che a sua volta si serve di una officina autorizzata) comunque confermo la data di Giugno 2014 (ma che vuol dire estrema? solitamente sono piccoli ritocchi ad una già esistente e generalmente vanno a migliorare eventuali vuoti nei bassi/medi régimi). Comunque appena possibile vi faccio sapere questo numero

    Per Mauro XC: Scarico originale
    Paolo & Anna

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di fabiuccio
    Data Registrazione
    24/03/11
    Località
    Roma Nord
    Moto
    ex Tiger 800 XC - ora Ducati MTS 950
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    ... (ma che vuol dire estrema? solitamente sono piccoli ritocchi ad una già esistente e generalmente vanno a migliorare eventuali vuoti nei bassi/medi régimi)....
    Mi hanno detto che le modifiche introdotte da quella mappa sono piuttosto evidenti, (io ho tradotto "+cattiveria" "-fluidità").
    Qualche cliente ha preteso di tornare indietro (cosa he non è prevista dal software ufficiale), per cui per evitare altri contenziosi hanno chiesto a me cosa volessi fare. Sono rimasto con la vecchia. Se si confermano le buone impressioni di quest'ultima, facciamo l'upgrade!

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •