Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 261
Like Tree86Likes

Discussione: Sondaggio problemi al cambio

TCP Rider L'avatar di tonibaloni
    ciao Troyco, grazie per la risposta.
    hai anche notizie relative alla sotituzione del sensore marce in garanzia? ed oggetto di eventuali richiami?

secondo Voi, il problema al sensore, è l'avviso dei vari (noti) problemi al cambio?

grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz
    Per sistemare il contamarce random devono solamente sostituire il cablaggio di cui sopra.....non è un richiamo cmq lo passano in garanzia anche a garanzia scaduta
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider L'avatar di amedeo62
    Moto
    Tiger 800 White crystal
    Aggiornamento.
    Per la cronaca , dopo la sostituzione della molletta in garanzia a 15.500 km la mia Tigrotta ha compiuto 3 anni ieri e percorsi 41.000 km senza più avere problemi.
    Mosquito Frejus,Vespa 50 special 4 marce(1976),Vespa PX150,Malaguti Firefox F5,B&W 150........,Transalp , TDM 900 ,tiger 800 ABS crystal white

Nuovo TCP Rider L'avatar di Alan81
    Ciao! Io ora ho 127000 km. Unico problema avuto a 81000 km e il selettore della pedalina del cambio rotta. Sostituito io nel box con quello nuovo (in garanzia) in oltre prima di montarlo l ho irrobustito con 2 punti di saldatura (non si romperà mai più ora)

6. 10/07/2016, 15:14

TCP Rider

TCP Rider L'avatar di gatto_mm
    Moto
    Triumph Street twin 2019
    Et voila, moi aussi. Ieri al ritorno dal col du Var ( caro Hardbeppe, ne sai qualcosa?) cambio rotto.
    Salendo al Monginevro non andava oltre la terza e poi scalando in prima è rimasta solo quella.
    Fortuna che ero vicinissimo a casa e tutta discesa.
    La leva, però, ritorna in posizione, per cui temo non la molla ma forchetta o alberino.
    Prox we la porto al conce e poi vi racconto.
    Tiger 800st 09/2012 con 17500Km .
    Ciao tutti
    fabrigi likes this.
    Malaguti Cavalcone cross 50; Ducati GTL 500 (blah!); KTM GS 300 LC; Kawasaki GPZ 550 Unitrak; Beta Alp 4.0;
    Suzuki SV 650; Triumph Tiger 800

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gatto_mm Visualizza Messaggio
    Et voila, moi aussi. Ieri al ritorno dal col du Var ( caro Hardbeppe, ne sai qualcosa?) cambio rotto.
    Salendo al Monginevro non andava oltre la terza e poi scalando in prima è rimasta solo quella.
    Fortuna che ero vicinissimo a casa e tutta discesa.
    La leva, però, ritorna in posizione, per cui temo non la molla ma forchetta o alberino.
    Prox we la porto al conce e poi vi racconto.
    Tiger 800st 09/2012 con 17500Km .
    Ciao tutti

Al solito spammo per ricordare che ho il ricambio in vendita sul mercatino...

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Avvoltoio...
    gixxxer likes this.
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Avvoltoio...
    MAgari a lui puo' essere utile ed a me libera spazio in garage....

ozama likes this.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800 xrx
    salve a tutti, volevo sapere se è normale che la moto faccia rumore in folle, come delle vibrazioni, mentre questo rumore sparisce non appena tiro la frizione. sinceramente mi sembra che all'inizio non lo facesse, ma non ne sono sicuro perché raramente l'ho usata in città mettendo in folle.
    tutto normale o è il preludio a qualche fastidioso problema al cambio? XRX 2016 2000km

TCP Rider L'avatar di gatto_mm
    Moto
    Triumph Street twin 2019
    Et voila, Andrea ( mecca di Happymoto di Torino), ha fatto il miracolo!!! Ho di nuovo la tigre sotto il sedere con tutti i pezzi nuovi: alberino con tutti gli annessi e connessi, la forchetta ( che aveva i dentini un po' consumati (!?))ed il tamburo che sta dietro e che comanda l'albero del selettore del cambio. Non chiedetemi di scendere in ulteriori dettagli perché la mia conoscenza si ferma qui. Potete consultare il manuale d'officina per approfondire (capitolo 7.6-7.7).
    La cosa importante é che Andrea si è fatto un mazzo così per darmi la moto oggi che era l'ultimo giorno ( domani parto per le vacanze con tutta la famiglia), ma non avevo dubbi sulla sua estrema professionalità e dedizione.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Bio 76 and FICHI like this.
    Malaguti Cavalcone cross 50; Ducati GTL 500 (blah!); KTM GS 300 LC; Kawasaki GPZ 550 Unitrak; Beta Alp 4.0;
    Suzuki SV 650; Triumph Tiger 800

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •