Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info trekker outback

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di syrinx
    Data Registrazione
    28/08/13
    Località
    frosinone
    Moto
    Tiger 800 XCX Grey, già Tiger 800 ABS blue, gia Triumph Bonneville t100 black
    Messaggi
    296

    info trekker outback

    sono in attesa di ricevere i telai Givi PL6401CAM per tiger 800 stradale visto che quanto prima dovrò montare due outback. Il dubbio che ho al momento riguarda la scelta delle dimensioni delle valigie. Vorrei sapere da chi le utilizza già se gli attacchi dal lato scarico fuoriescono maggiormente rispetto all'altro o se sono simmetrici. Mi spiego meglio: nel caso di una perfetta simmetria tra gli attacchi prenderei due valigie da 37L mentre se un attacco è più distante dall'altro dato lo spessore dello scarico prenderei quello da 37 lato marmitta e una più grande dall'altro lato per a vere una maggiore simmetria. Perdonate la confusione e mi auguro di essermi spiegato. Grazie a tutti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/04/11
    Messaggi
    133
    Guarda le foto sul sito della givi ! E' ovvio per avere simmetria la valigia lato scarico deve essere più piccola !

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,392
    Che belle quelle borse ed italiane....; sulla Tiger my2015 saranno le borse ufficiali opt (marchiate Triumph e non GIVI) e mi pare siano da 37l entrambe.

    Io ho le ottime Trekker "normali" , con i telai di supporto eliminabili; ne ho una da 37l (lato scarico) ed una da 46l (lato opposto); l'ingombro esterno con borse montate dalla mezzeria della moto è identico.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di syrinx
    Data Registrazione
    28/08/13
    Località
    frosinone
    Moto
    Tiger 800 XCX Grey, già Tiger 800 ABS blue, gia Triumph Bonneville t100 black
    Messaggi
    296
    Ok grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •