mi sbaglio o l'entusiasmo si è raffreddato,tutto molto.....moscio,mollo,che sò,mi sembra che nn ci sia entusiasmo,molto diverso dagli anni passati,ditemi se è un impressione mia e che sto sbagliando,preoccupato![]()
mi sbaglio o l'entusiasmo si è raffreddato,tutto molto.....moscio,mollo,che sò,mi sembra che nn ci sia entusiasmo,molto diverso dagli anni passati,ditemi se è un impressione mia e che sto sbagliando,preoccupato![]()
Jack chi ha avuto la fortuna di fare i primi tre raduni ha anche avuto una organizzazione e un coinvolgimento impeccabile da parte di chi si è sbattuto a far si che tutto andasse per il meglio.....speriamo sia così anche sta volta
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
Di questi tempi gli anni precedenti questo post sarebbe esploso di entusiasmo, battute varie e emoticons...
Inviato dal mio K015
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus
Ragaz, vedrete che non ve ne pentirete...x chi non sente entusiasmo non so che fare...qui ho lavorato molto e credo che salterà fuori una gran bella cosa. Solo sono stato molto fuori Italia x lavoro e con orari da paura quindi non vi ho aggiornato ma tutto è confermato...e anche di più!nei entro fine settimana apriro il topic con le conferme di adesione e le istruzioni x versare le caparre. Dovevo farlo settimana scorsa ma non II sono nemmeno fermato x pisciare
a presto con le news!!!
Massima fiducia cotta. Attendiamo ansiosi news!!!!
E voi ragazzi condividete l'evento, che più siamo, più ci divertiamo. Un pò di grinta!!!! Dai cazzooooooo!!!!!
Per gli AMMINISTRATORI: questo post non compare da nessuna parte sulla sezione raduni centro/nord italia. Non si può inserire anche la?
Grazie per l'intervento
Ultima modifica di scimpa; 20/04/2015 alle 21:29 Motivo: Unione Post Automatica
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Virtute Siderum Tenus
Devo venire anche io e fare uno spogliarello per riportare alto l'hype?
Scherzi a parte io forse riesco a venire in giornata sabato, vi faccio sapè!
Io anche penso ad una toccata e fuga sabato, vediamo se riesco!
Grazie GC
Inviato dal mio K015
Virtute Siderum Tenus