di nuovoooooooooooooooooooooooooo
MAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX TI LICENZIAMOOOOOOOOOOOOOO
Maxxxxxxx non sei più il ghepardo di una volta!!!
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus
Ultima modifica di maxpas; 30/05/2015 alle 09:53 Motivo: Unione Post Automatica
Carpe Diem
Inizio a scrivere qui, abbiamo ancora tempo ma organizziamo come al solito la carovana dei norovestisti per raggiungere il raduno?????????????
Io c'è, poi incontro corser e max e tutti quelli che si vogliono aggiungere
Attendo vostre elugubrazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao, so che arrivo un po' lungo, ma ho avuto notizia del raduno tardi e ho avuto qualche difficoltà organizzativa.. Ma! ora potrei essere dei vostri!!
@dcottafavi com'è sono ancora in tempo utile? spero di sì
grazie spero a presto
byebye
Ciao, vai tra. Sei in tempo. Segui le istruzioni x fare il bonifico della caparra e poi mandami mp con nome cognome cell città di provenienza e quanti giorni stai. Grande!! A presto
Stasera gioco d'anticipo perché domani lavoro.
-20 20.jpg
20 come il giorno che mio figlio si trasferisce a Londra per lavoro,ed io e la mia Lady dobbiamo a malincuore,rinunciare al tanto atteso raduno con i
vecchi e nuovi amici.
E'successo tutto in fretta nell'ultima settimana,colloquio ed assunzione.
Quindi come potrete ben capire per motivi organizzativi non possiamo partecipare.
Ma sicuramente ci saremo il prossimo anno!!!!
Il countdown comunque continua,oramai è una tradizione!!!!!
![]()
Carpe Diem
sono contentissimo per lui, ma altrettanto dispiaciuto per la vostra mancanza............................sigh eccheccasssooooooooooo !!!
Beppe il 3 e il 4 giugno sono a Torino per visitare il museo egizio e la sacra sindone, mi mandi mp con il tuo cell. se ti va, si beve una cosa insieme !!![]()
Ultima modifica di lomack62; 30/05/2015 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica
sempre in viaggio