Sfighe a parte (5 mesi sono lunghi).
Io ed alcune delle mie ragazze (nello specifico mia moglie e.....l'XC), quest'estate.....ci andiamo.
"Ho felice"![]()

Sfighe a parte (5 mesi sono lunghi).
Io ed alcune delle mie ragazze (nello specifico mia moglie e.....l'XC), quest'estate.....ci andiamo.
"Ho felice"![]()
Che percorso fai per arrivarci?
E cccccccche cazz!
Bellissimo1!!!
Tanta invidia!
io mi sparerò ancora una solitaria ma devo ancora decidere dove![]()

Azz...
Islanda mi manca.
XC dovrebbe essere adatta al terreno che troverai.
Mi hanno detto che abbondano i guadi
ragazzi io faccio la guida per islandainmoto.it e collaboro con loro da anni e ora ho preso una tiger xcx...
lasciate perdere le boiate che ci sono i guadi..i guadi ci sono se ve li andate a cercare..per un primo giro da 10\15 giorni sull'isola potete vedere tutto senza fare guadi o al massimo fare la f208 \210 per il landmanalaugar e ne fate 26 ma sono tutti facilissimi e divertenti..
chi vuole info anche al di fuori di isalnda in moto non ha che da chiedere rispondero' a tutte le domande con piacere.
ps io saro' su 3 settimane e purtroppo portando le moto dei clienti devo farmela via nave ma voi che potete evitate..perche' e' uno strazio 50-56 ore...e a conti fatti costa meno spedire che andare via terra ma alla fine se uno vuole andare via terra + nave vi do le dritte anche per quello..
ps. ho preso la tiger venerdi ed e' a fare il tagliando e mi piace molto....ho fatto 3 pieni 22-20.5-21 km a litro...diciamo che mi piace anche il consumo..
molti fuoristradisti soprattutto con 4x 4 vanno su solo per fare l'interno e spacciano l'islanda per un percoso estremo..
l'anno scorso con me avevo una ragazza in harley...da sola..ha fatto tutto..sterrati facili compresi...poi se hai voglia di fare fuoristrada ce ne sta' in abbondanza ma per vedere le cose belle basta fare degli sterrati facili e nessun guado.
Ultima modifica di massimoferrara; 17/02/2015 alle 11:54 Motivo: Unione Post Automatica
tiger 800 xcx la mia moto nr 26 speriamo sia quella giusta...
www.avventureinmoto.it

Tanto con il passeggero, avrò qualche vincolo (ci picchieremo sul posto)
Comunque, l'ha fatta un socio del mio M.C. con un DR400Z (A/R da Torino tutto in moto e "no alpitour") ed ho visto e mia ha raccontato delle foto di guadi.....non male; anche sè come dice @massimoferrara, non è quello il must dell'isola.
Allora ci beccheremo.
Ultima modifica di FICHI; 17/02/2015 alle 12:33
ci sono stato 9 volte ma gli ultimi due anni 3 settimane ho avuto moto anche di esplorare....se vuoi fare i guadi....c'e' una pista cieca la f899 50km 43 guadi da rifare poi al ritorno....
quando vuoi se ne puo' parlare..
tiger 800 xcx la mia moto nr 26 speriamo sia quella giusta...
www.avventureinmoto.it