Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Ho cambiato la Tigre.....bye bye baby

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di lucas73
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Brianza
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Messaggi
    1,343

    Ho cambiato la Tigre.....bye bye baby

    Ebbene si.....dopo quattro anni e tante emozioni passate insieme anche per me e' arrivato il momento....e ho ceduto al fascino della nuova Aprilia Caponord Rally verde army......me ne ero già innamorato quando l'ho vista all'Eicma quest'anno....e provarla e' stato fatale....
    Nonostante abbia avuto dei problemini la Tiger mi ha dato tanto e non vi nascondo che darla via mi è' un po' dispiaciuto,la verità è' che a parità di categoria per me non aveva rivali e per cambiare ho guardato più in alto....
    Ovviamente il forum non lo mollo qui ho conosciuto tanta gente e alcuni di voi oggi sono amici veri....quindi se riusciro' e mi vorrete verrò anche al raduno....per me contano sempre le persone non le cose
    Ultima modifica di lucas73; 04/03/2015 alle 20:40
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

    Confucio

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di jack17
    Data Registrazione
    04/03/13
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da lucas73 Visualizza Messaggio
    Ebbene si.....dopo quattro anni e tante emozioni passate insieme anche per me e' arrivato il momento....e ho ceduto al fascino della nuova Aprilia Caponord Rally verde army......me ne ero già innamorato quando l'ho vista all'Eicma quest'anno....e provarla e' stato fatale....
    Nonostante abbia avuto dei problemini la Tiger mi ha dato tanto e non vi nascondo che darla via mi è' un po' dispiaciuto,la verità è' che a parità di categoria per me non aveva rivali e per cambiare ho guardato più in alto....
    Ovviamente il forum non lo mollo qui ho conosciuto tanta gente e alcuni di voi oggi sono amici veri....quindi se riusciro' e mi vorrete verrò anche al raduno....per me contano sempre le persone non le cose
    sono convinto che nn sia il mezzo a fare la differenza,tra persone serie ci si intende sempre,ai raduni ci son sempre venuti anche ragazzi con altre moto e quando si è insieme....si è insieme!!!! cmq Lucas,ottima scelta,bella moto !! ci vediamo a modena a Giugno

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tytanico
    Data Registrazione
    28/05/13
    Località
    Genova
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    Messaggi
    957
    E che bella !!! la stavo giusto guardando su motociclismo di marzo...col 19 han fatto centro...mi raccomando facci una recensioncina

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di montaperti
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Milano
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Messaggi
    524
    Ragazzaccio !!! Con tutta quell'elettronica se poi cominci a metterci le mani come facevi con la Tigre.. farai la fine di Sugar Ocio !!!
    Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di lucas73
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Brianza
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Messaggi
    1,343
    No no tranquillo ho ancora quella giallona ruspante ruspante e semplice semplice che di elettronica non ha nulla con cui mi posso sporcare le mani....poi...sai che qualcosina anche con la capo mi cimenterò....nei limiti..con la Tigre le cose che ho fatto hanno solo migliorato il mezzo,poi difronte alla sfiga c'è' poco da fare..Sugarglider.... è' un pazzo furioso....
    Ultima modifica di lucas73; 04/03/2015 alle 20:48
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

    Confucio

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di troyco
    Data Registrazione
    06/06/12
    Località
    M.c. Brianza
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Messaggi
    1,972
    Braaaao
    Troyco........how happily the tiger laughs

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Bella la Caponordona! Ha comprato quella "normale" un mio conoscente proprio in dicembre..
    Be, le sospensioni direi proprio che non diovrai toccarle!
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di lucas73
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Brianza
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Messaggi
    1,343
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Bella la Caponordona! Ha comprato quella "normale" un mio conoscente proprio in dicembre..
    Be, le sospensioni direi proprio che non diovrai toccarle!
    Ciao!
    Si diciamo che ora non ci sono più pensieri e lei fa tutto......anche se in realtà si possono comunque personalizzare e settare come si vogliono....compreso il precarico
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

    Confucio

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Azz.. Dal 3 800 al 2 1200.. Un bel passo eh? L'avevi provata o ti si è chiusa la vena anche senza?
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Grigo
    Data Registrazione
    21/09/12
    Località
    Oderzo (TV)
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Messaggi
    1,306
    E bravo Lucas.......
    Abbiamo fatto un bel upgrade....
    Buon divertimento con la tua nuova belva

    Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

    Tiger 800 in vendita


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •