CIAO a tutti ho comprato la piastra givi SRA6401
prima di montare avete consigli da darmi?
quanto tempo ci avete messo?
CIAO a tutti ho comprato la piastra givi SRA6401
prima di montare avete consigli da darmi?
quanto tempo ci avete messo?
...montato proprio stasera la piastra: con l'Xrx devi modificare un filino gli adattatori che vanno a imbullonarsi sotto la copertura in plastica originale...nelle istruzioni di montaggio, dicono di passare i fori "segnati" con una punta da 17mm....io le ho fatte da 20mm con una fresa a tazza da elettricista ( occhio xchè la plastica non è dura e finisci di allargare troppo i fori)...dicevo, le ho fatte da 20mm xchè mi sono tornito io i 4 cilindretti in acciaio inox, quelli in dotazione sono di diametro 16mm e verniciati di nero.....ma queste sono fisse mie..
..infine , se hai una dinamometrica, usala sopprattutto per il serraggio della calotta in plastica originale Triumph, perchè rischi seriamente di creparla se la tiri troppo...
...se ti servono altre dritte, sono fresco fresco di montaggio...
...questo il risultato sulla mia Bestia
11146555_1036330349729382_8602441755924797144_n.jpg11156113_1036330449729372_2750810925581262179_n.jpg
...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...
ho preso la fresa a tazza pure io ma da 17 come da istruzioni dovrei montare entro la fine della prossima settimana
se ho problemi provo a scrivere qui!
tnx!
Ultima modifica di Banno; 25/04/2015 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica
...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...
tra stasera e domani monto sicuro!
ti volevo chiedere se sotto la sella si deve smontare qualcosa o si riesce a fare con tutto ?
...togli il sellino posteriore, sviti e togli la copertura in plastica Triumph....poi segui le istruzioni a carta Givi...io ho dovuto "limare" leggermente con l'ausilio di un flessibile piccolo, due bordi delle staffe da imbullonare, toccavano contro la parete della copertura in plastica.....roba da poco...
..le uniche cose che devi sostituire ( o smontare dipende da come lo intendi tu) sono i due bulloni M8 (?) che vanno sotituiti con i due più lunghi per le suddette staffe...
...se ti serve aiuto, fai un fischio, anche sul gruppo di fb, che è più facile che mi arrivi la notifica...
Jasper 74 hai le misure esatte del distanziatore da 20 mm che hai usato sotto la piastra givi? Io mi sono autoprodotto una piastra ricavandola da una piastra per lo staffaggio dei TV![]()
Ci sono riuscito! anzi io guardavo e aiutavo...
problema 1 vedere foto... rottura della testa di una vite! poi la farò tirare fuori e cambiare.
1.jpg
problema 2:
Il lucchetto a U non mi entra più !! mi tocca prenderne uno più corto!
in pratica la U entra e viene deviata dal nottolino (nuovo) e urta sulla plastica interna della coda.
foto 2 e 3 lavoro finito:
2.jpg
3.jpg
Per fortuna ho montato e venerdi si parte!
...bravo....bravissimo....
....per curiosità, hai dovuto "limare" anche tu le staffe di sostegno della piastra, quelle da imbullonare sotto la copertura in plastica?