Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
Like Tree17Likes

Discussione: Piastra bauletto posteriore Givi

TCP Rider L'avatar di Alvos
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Niente.. credo di avere scoperto l'arcano. In pratica i buchi che si fanno sulla plastica originale , sono della stessa dimensione dei distanziali, ovvero questi passano dalla plastica originale e poi la parte superiore appoggia nella piastra d'alluminio. Nelle istruzioni non si capisce un c$%&£!! Pensavo si facessero i buchi solo per le viti !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    La piastra in plastica la devi forare con una fresa conica comune e un avvitatore, nei punti che all'interno sono già segnati (lavoro da fare anche per la piastra originale).
    I 4 distanziali (item 8) e le 4 viti (item 4) che fissano la piastra alle staffe, a guardare le istruzioni (on line..) sono lunghi uguali.. Le viti sono le M6 X 45 svasate a brugola. Misurale col calibro o con un metro comune per vedere se non si sono sbagliati. Così come i distanziali che devono essere i 16x32 con foro 8.5. Potresti averne confusi due con quelli che vanno montati dentro al codino? Sono molto più corti: 18 x20 e, da un lato le piastre andrebbero su storte, dall'altro, la piastra starebbe inclinata.
    Salvo errori nel kit (sempre possibili, magari manda a GiVi qualche foto, che rispondono a breve), non mi viene in mente altro.
    Io la montai in un'oretta, insieme ai telai PLR.
    Ti suggerisco di smontare tutto e mettere i pezzi sul tavolo, quindi fare l'inventario, calibro o metro alla mano, verificando che ci sia tutto e che le misure corrispondano.
    La prima parte del manuale serve a questo. In base a quello che trovi sbagliato, interpelli GiVi.
    Ciao!
    merel50 likes this.
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di katama
    Moto
    MV Agusta F3 & Triumph Tiger 800
    QuickMemo+_2015-10-03-21-25-49-1.jpg
    Centra poco col topic ma sempre di bauletto si tratta...
    Givi trekker outback da 58 l.
    Sugarglider likes this.
    Le mie moto: Moto Guzzi 350 Imola II - Yamaha Tenerè XT 600 - KTM 640 Supermoto - KTM 690 SM - KTM 990 Adventure

Oggi: Triumph Tiger 800 - MV AGUSTA F3 675

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Il top

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Scusate!Sono compatibili...piastra givi sra 6401 con bauletto originale triumph expedition (alu) e viceversa?
    Grazie

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Davidenko Visualizza Messaggio
    Scusate!Sono compatibili...piastra givi sra 6401 con bauletto originale triumph expedition (alu) e viceversa?
    Grazie
    SI il bauletto dovrebbe essere Givi

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    dici?
    io ho la piastra basculante Triumph e gli attacchi delle valigie Kappa (=GIVI) non coincidono...

non so però se al contrario funziona.

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Maiors Visualizza Messaggio
    SI il bauletto dovrebbe essere Givi
    Citazione Originariamente Scritto da leorus Visualizza Messaggio
    dici?
    io ho la piastra basculante Triumph e gli attacchi delle valigie Kappa (=GIVI) non coincidono...

non so però se al contrario funziona.
    Non mi stupisce; io non ho esperienza per ciò.....taccio; ma....per cosa ho visto (distrattamente) in foto di piastre Triumph per il bauletto qua sul forum ed in conce, gli attacchi (Triumph / GiVi)....non sono manco parenti.

Le valigie GiVi marchiate Triumph, sono le laterali (e non il bauletto) e, li, probabilmente, gli attacchi sono uguali.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Non mi stupisce; io non ho esperienza per ciò.....taccio; ma....per cosa ho visto (distrattamente) in foto di piastre Triumph per il bauletto qua sul forum ed in conce, gli attacchi (Triumph / GiVi)....non sono manco parenti.

Le valigie GiVi marchiate Triumph, sono le laterali (e non il bauletto) e, li, probabilmente, gli attacchi sono uguali.

Questo è l'expedition luggage pack, compreso top case, e c'è la SRA6401

expedition.jpg
    FICHI likes this.

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Bon; allora ci sono state evoluzioni che non avevo apprezzato (in quanto non interessato).
    Meglio così

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •