Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
Like Tree17Likes

Discussione: Piastra bauletto posteriore Givi

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Le valige Alu della nuoba serie dovrebbero essere tutte e tre GiVi.. Quindi gli attacchi dovrebbero essere compatibili con la serie "Trekker Outback", che è diversa dai "pl e plr" per le valige monokey in plastica.
    Il bauletto GiVi della serie "Trekker Outback", comunque, a differenza delle laterali "Monokeyside", ha l'attacco "monokey" normale come quelle in plastica.
    Di conseguenza, salvo personalizzazioni, la piastra GiVi va bene per le valige Triumph in alluminio.
    Tutt'altro discorso per le originali in plastica, che hanno gli attacchi basculanti, bauletto compreso.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Camaleonte
    Moto
    Tiger 800 xc 2016
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiere se qualcuno poteva rispondere ad un topic che ho aperto su irregolarità in erogazione tra 4000 e 5000 giri.. Come una specie di piccolo saltellamento!! Scusate, so che non è il luogo adatto ma era solo per chiedere!!

TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Il bauletto Triumph non va bene secondo me, misurando la distanza dai piolini al dentino, nella givi è piu corta di 2 cm...indi più lunga nella piastra Tr!
    Inoltre le valigie Givi non copiano su i telai Triumph a detta della Givi stessa!

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    È possibile.
    Bisognerebbe provare. Per esempio, se compri una Multistrada con la piastra originale, ci puoi mettere qualsiasi baule monokey. Ma le laterali sono tutta un'altra cosa.
    Sulla Aprilia Mana vanno le vaige "Monokey Side" v35, ma montate a rovescio.
    Si può solo provare per aver certezze..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di Bart62
    Moto
    Tiger 800 XRX
    Anche io devo comprare un bauletto. Ho letto e riletto, prima di far danni mi affiderò ad un meccanico. A meno che, qualche volontario zona Milano ( porta Romana) si faccia avanti.

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    ti consiglio di comprarlo in un negozio di Cusano Milanino... hanno dei prezzi molto competitivi.

io lì ho preso la coppia di Garda 33 della Kappa ad un prezzaccio e ho visto che hanno il baulone da 52 litri a 150€

poi se hai bisogno di una mano per il montaggio fai un fischio (io sono in zona bande nere/san siro)

Moto
    Tiger 800 XRX
    Non hanno molta scelta, ma hanno ottimi prezzi. Scalda il trapano.

Citazione Originariamente Scritto da Bart62 Visualizza Messaggio
    Ma in certi siti che vendono bauletti non si capisce se la piastra è compresa. E ancora, oltre la piastra servono anche le staffe ?
    Ultima modifica di Bart62; 29/03/2017 alle 19:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Citazione Originariamente Scritto da Bart62 Visualizza Messaggio

Ma in certi siti che vendono bauletti non si capisce se la piastra è compresa. E ancora, oltre la piastra servono anche le staffe ?
    La piastra che comprende anche le staffe (bauletto) di solito non è compresa!

Moto
    Tiger 800 XRX
    Citazione Originariamente Scritto da Davidenko Visualizza Messaggio
    La piastra che comprende anche le staffe (bauletto) di solito non è compresa!
    Grazie . Sono passato ieri da vara in viale tunisia. Piastra in alluminio 105 euro. Bauletto givi 47 187 euro. Da questo prezzo c'è da aggiungere il montaggio. Poi son passato in un negozio di viale piceno. Piastra 95 e bauletto Kappa 53 170 nuovo usato invece 99 ( aveva un graffietto e basta) montaggio compreso.

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    prezzone!!

non perdere tempo...

io lavoro a due passi da Vara e ho notato che a volte c'è differenza tra lo stesso articolo in negozio o sul loro shop online

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •