No no.. Io dicevo la nuova! La vecchia ha pure un po' di problemi..
Ciao!![]()
No no.. Io dicevo la nuova! La vecchia ha pure un po' di problemi..
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Boh, sono anche d'accordo con quello che dici (compreso il discorso Z che ho cambiato per quello) ma evidentemente guidiamo in maniera diversa perché io una ss mi viene naturale guidarla "spingendola" diversamente vado dritto.
La tiger invece mi ha fatto innamorare perché posso guidarla quando voglio in maniera spinta, di peso sul manubrio, quando invece voglio godermi il panorama mi guida lei e potrei anche togliere le mani dal manubrio, basta spostare leggermente il peso...
È chiaro che è un compromesso, quindi chi ama la guida sportiva e basta non la troverà sufficiente, così come chi è un puro trotter alla tedesca non la troverà mai perfetta nel fare viaggio lunghi...è ottima in tutto ma non eccelle in nulla, è questa la
sua caratteristica e deve piacere altrimenti la si odia
Ovviamente parere personalissimo, per me eccelle in tutto perché non c'è altra moto all'infuori di lei bla bla bla, e poi magari l'anno prossimo mi compro un ktm ahahha
Ultima modifica di tytanico; 30/03/2015 alle 21:58