Ciao ragazzi,
sono qui a raccontavi la mia esperienza (in triumph) e,nel contempo, a chiedervi magari consigli.
Sabato scorso ero con la mia moto in autostrada, viaggiando ai 130 km/h con cruise control inserito, in corsia di sorpasso, quando improvvisamente la moto perde di potenza/accelerazione (faccio in tempo a spostarmi di corsia, raggiugendo quella di emergenza) e si spegne. Di lì in poi, non è più ripartita.
Preciso che la moto ha2 mesi di vita e 2800km, io sola l'unica proprietaria.
A chiave girata il quadro si accendeva e con esso le spie ABS, spia controllo trazione (non ricordo se quella che indica la disattivazione), spia riserva benza, spia bassa pressione olio; in più l'indicatore della temperatura del liquido refrigerante lampeggiava e l'indicatore del livello di benzina era sparito (preciso che ero partita da 100 km e avevo fatto il pieno!).
Vi risparmio i dettagli su chiamata carroattrezzi e tutte le successive sfighe connesse di quella giornata x arrivare ad oggi, giornata in cui in officina triumph dicono che all'atto dell'arrivo della moto in officina (con carroattrezzi) la stessa è ripartita da sola e che per ora non erano stati riscontrati problemi...
Che devo pensare?
Opinioni a riguardo?
inutile dire che fino a quando non riscontrano il problema la moto resta lì