Ciao OZAMA Si ti ricordi benissimo è proprio così come hai descritto moto dettagliatamente ti ringrazio della tua risposta molto precisa e dettagliata e professionale come sempre sei un grande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao OZAMA Si ti ricordi benissimo è proprio così come hai descritto moto dettagliatamente ti ringrazio della tua risposta molto precisa e dettagliata e professionale come sempre sei un grande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CIAO
HO LO STESSO PROBLEMA MI SAI DIRE CHE PROBLEMA E' ?
Ciao a tutti sono Andrea e sono nuovo si questo forum. Ti sto rispondendo poche ho avuto un problema simile e solo oggi l'ho risolto e credo che la soluzione possa servire a molti con lo stesso problema.
Premessa, il problema:
Giravo la chiave si accedeva il quadro ma non la pompa della benzina, tutto muto.
Per farla breve, qualche settimana fa, proprio in coincidenza con l'inizio del problema avevo montato un copriblicchetto stile copri interruttori dei caccia, tutto in metallo e incollato sul cerchio del blocchetto.
Beh oggi la porto alla Triumph di sesto san Giovanni esasperato e non appena il meccanico vede sto coso mi dice, e quello cos'è? Glielo spiego e lui mi dice prova a toglierlo. Lo tolgo e come per magia la moto si accende (non avevo detto xhe cmq dopo qualche tentativo la moto cmq partiva anche prima).
Problema risolto, spesa 0 euro gratitudine tantissima....ho fatto diverse prove quindi sono certo al 99.9% ( teniamoci uno 0.1% giusto per...) che fosse quello. E così tutto quello che può creare un interferenza del genere come supporti GPS e roba varia. Certo mi sono.chiesto e mi chiedo tuttora come sia possibile che su una moto da 16000 euro succeda una cosa del genere ma d'altronde non sono ne meccanico ne elettricista quindi mi arrendo alla mia ignoranza e prendo per buona la soluzione senza troppe menate...altrimenti vado in fissa...mi conosco...
Spero che la mia esperienza possa essere utile e di non aver sbagliato il post
Grazie
Andrea Arduino
Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk
Ciao, si in effetti hai ragione, posto una foto così è più chiaro. Grazie...
Spero sia chiaro ora. Saluti
Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk