Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 229
Like Tree175Likes

Discussione: triumph ADDIO!

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da LUCIO55 Visualizza Messaggio
    Basta off..
    MA no, perche? Io dico che se non e' roba impegnativa e soprattutto si monta la gomma giusta un po di off male non fa! Certo, non andare a mettersi in situazioni strane e' meglio, pero' nemmeno togliersi tutto il divertimento fa bene!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Foggy67
    Moto
    Tiger 800XC (Dark Side) Supertènèrè 750(BIsonte)
    Io ho provato una v-strom 650,sinceramente quale k fosse non lo so,l'ho provata andando verso Campo Imperatore e non m'è piaciuta,all'epoca non avevo la Tiger ero col Supertènèrè 750,mi sono trovato subito male per il fatto che mi è piccola,il motore non mi intusiasmò per il resto sarà sicuramente un' ottima moto,un mio amico col mille ci ha fatto quasi 100k km con manutenzione al minimo tecnico.
    La nuova non l'ho provata ma personalmente credo che se avessero evitato di mettergli il becco sarebbe molto più carina.
    Il confronto tra la componentistica delle jap e quella della Tiger per quanto ho potuto constatare è a favore dell'inglese così come sulle Ktm ,il fatto che tutt'ora continuino a montare tubi in gomma (sul libretto delle Yamaha c'era raccomandata la sostituzione dei tubi a tot km)piuttosto che in treccia non mi va giù,anche le sospensioni della Tigre a confronto di quelle del v-strom della mia amica sono migliori.
    Per il resto continuo a dire che la scelta della moto è molto soggettiva,e a modo loro anche chi sceglie lo sputer ha ragione.

Peace and love
    Cracco likes this.

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Indubbiamente è una moto di categoria inferiore la V-Strom 650. La normale con l'ABS, quando io comprai la Tiger, costava circa 7600 Euro.. La Tiger stradale con l'ABS 10400..
    Non si possono minimamente paragonare.
    Infatti siamo qui a parlare del downgrade che ha preferito fare Lucio.
    Per i tubi in treccia, deve essere una paranoia dei Jap. Mettono quelli in gomma anche sulle super sportive.. Ma tutti eh.. Bo!
    E per il becco, be, anche per me sta meglio senza. Ma devo dire che preferivo anche il muso della vecchia.
    Invece della mia 1000 ci ho fatto l'occhio. Forse perchè la mia è "nata così". Non è un "restiling" del modello precedente come la 650 "serie L" o la "XT".
    I cerchi a raggi invece li vedo bene. Quelli a tre razze della V-Strom 650 e della vecchia 1000 sono sempre stati veramente orridi..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Si può usare anche in città, aggiungendo un dente alla corona. Sennò, sotto i 40, sei sempre in prima e seconda.
    quello che si dice una moto eclettica!!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    @ste-3: I grossi bicilindrici sono così. Pensa che la Caponord (che ha un mio collega di uscite), nonostante le mappe, sotto i 3000 è decisamente più scorbutica della Suzuki 1000. D'altronde è più grosso e più spinto. Idem la Multistrada 1200 (non so la nuova DVT).
    La KTM non ne ho idea (mai provata), mentre il Boxer BMW raffreddato ad aria, fra quelli che ho provato, è l'unico che può quasi scendere di giri come la Tiger.
    Per la marcia in città le "maxi" che se la cavano sono poche. E' cosa risaputa. La V-Strom 1000, che è "tradizionale" (nel senso che non ha mappature specifiche o particolari sofisticazioni elettroniche, e tuttavia è la "meno maxi"), è tra le migliori tra quelle che ho provato. La versione 650 in questo senso è sicuramente più gestibile.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Metto giu questa notizia BOMBA....compro Motociclismo di Ottobre e chi c e......il tipo che ha fottuto il motore presente in In moto di settembre.....racconta la sua disavventura ....solo che Ducati gli risponde e....udite udite la moto ha 30000 km e tre anni tagliandi fatti sempre dal conce ufficiale....ebbene Ducati riparera il mezzo senza alcun esborso da parte dell utente.....se non e Professionalita questa......BRAVI.....
    leo likes this.

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Metto giu questa notizia BOMBA....compro Motociclismo di Ottobre e chi c e......il tipo che ha fottuto il motore presente in In moto di settembre.....racconta la sua disavventura ....solo che Ducati gli risponde e....udite udite la moto ha 30000 km e tre anni tagliandi fatti sempre dal conce ufficiale....ebbene Ducati riparera il mezzo senza alcun esborso da parte dell utente.....se non e Professionalita questa......BRAVI.....
    Punti di vista .
    Se ducati ha pensato di sanare completamente il disagio dopo l'intervento della stampa , allora siamo messi all'italiana.
    Mi chiedo solo se l'utente non avesse segnalato il tutto ai giornali come sarebbe andata a finire.
    Per me hanno fatto il loro dovere.
    Anzi riguardo alle marche Italiane , contunuo a non capire il perchè non prolungano la garanzia oltre i due anni come le note marche Jap.
    Honda 4 anni copertura totale , Yamaha 3 anni più 2 a pagamento , suzuki su alcuni modelli 4 anni e su altri a pagamento, cmq parliamo sempre di cifre alla portata di tutti.
    Una Ducati costa troppo e sarebbe il minimo fornire una garanzia di almeno 3 anni.Considerando anche il costo dei tagliandi .....
    Questo , credo , è uno dei motivi per cui molti passano alle giapponesi.
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fabigno73 Visualizza Messaggio
    Punti di vista .
    Se ducati ha pensato di sanare completamente il disagio dopo l'intervento della stampa , allora siamo messi all'italiana.
    Mi chiedo solo se l'utente non avesse segnalato il tutto ai giornali come sarebbe andata a finire.
    Per me hanno fatto il loro dovere.
    Anzi riguardo alle marche Italiane , contunuo a non capire il perchè non prolungano la garanzia oltre i due anni come le note marche Jap.
    Honda 4 anni copertura totale , Yamaha 3 anni più 2 a pagamento , suzuki su alcuni modelli 4 anni e su altri a pagamento, cmq parliamo sempre di cifre alla portata di tutti.
    Una Ducati costa troppo e sarebbe il minimo fornire una garanzia di almeno 3 anni.Considerando anche il costo dei tagliandi .....
    Questo , credo , è uno dei motivi per cui molti passano alle giapponesi.
    Non serve che te lo ricordo che in Italia se non hai "amici" o santoli non si combina nulla.....
    fabigno73 likes this.

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Non serve che te lo ricordo che in Italia se non hai "amici" o santoli non si combina nulla.....
    Quoto a mille.. e mi chiedo il perchè di tutte queste differenze ditrattamento , dal momento che in Italia abbiamo delle teste in grado di progettare mezzi contecnica avanzatissima , poi arrivano gli okki a mandorla che non fanno altro che copiare e migliorare ad un prezzo a portata di tutti e tacc.... ci fregano.... cè qualcosa che non và ,
    Io comprerei marchi solo Italiani se avesse l'affidabilità jap ......
    Se fossi un ingegnere copierei a chi mi ha copiato....
    leo likes this.
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Per avere l'affidabilità dei Jap bisogna avere la mentalità metodica che hanno i Jap. Quella che noi Italiani, quando vediamo nei documentari in TV, consideriamo "da maniaco omicida".
    Facile giudicare gli altri popoli dei deficienti inquadrati come soldatini, criticarli perchè copiano, accusarli di fare le "moto senz'anima (che PUTTANATA da bar..), di "copiare", eccetera, poi pretendere che lo siano le persone che progettano le moto che ci piacciono grazie al fatto che dentro quegli schemi non vivono, nel momento che diventano responsabili dei guai che ci affliggono.
    È tipicamente italiano non accettare che ogni medaglia ha il suo rovescio.
    Ciao!
    bond972, leo and Grigo like this.