Sperimenta sperimenta
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Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Anch'io lo pensavo....ma purtroppo non si riesce a sfilarlo![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
E non arrivi proprio a svitarlo
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Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
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Lupo.. Non discutere con gli specialisti..
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
No no..non c'è modo di sfilarlo senza togliere tutta quella roba...non passa...non c'è verso!!!!!
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Salve a tutti,
Sono nuovamente qui....a chiedere aiuto.
Ho smontato tutto...plastiche...serbatoio....airbox....
E ora????
Come si smontano i corpi farfallati....???
Ho il timore di fare qualche danno serio....quindi almeno sui corpi farfallati se gentilmente mi guidate passo passo.
Grazie in anticipo
Attendo con ansia un aiuto....
Ultima modifica di ARMADEX; 26/09/2015 alle 10:45
Inizia con i cavi elettrici, prima fai le foto così dopo ti ricorderai i vari incroci, poi ti occorre una chiave a brugola lunga del 5, o del 4 non ricordo, che ti servira per svitare le fascette dei tre corpi farfallati, guarda sotto al blocco dei CF dovrebbbero essere color bronzo, dopodichè quando le hai smollate e staccato i cavi elettrici devi tirare via i CFquando lo togli metti subito uno straccio pulito per non far andar niente dentro alle valvole. Mi sono capito si?
Ah io poi con molta attenzione ho pulito quello che si poteva, dato che è una parte che non si smonta sempre ne ho approfittato
Ricorda che il blocco dei CF anche se smontato non è che lo puoi mettere da parte poichè c'è il cavo acceleratore collegato, io gli misi una fascetta e lo posizionai all' altezza delle candele. E cmq posta foto se hai dubbi
Ultima modifica di Sugarglider; 26/09/2015 alle 11:11 Motivo: Unione Post Automatica
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
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Lo stesso difetto della mia ... e appena messa a posto.
Senza ombra di dubbio si tratta del motorino di avviamento, io per fortuna ne ho trovato uno in Ebay seminuovo, in garanzia da un concessionario Triumph del sud. Nuovo costa a listino 460 euri, io l'ho pagato 188 e ora la moto va benissimo. Portata dal meccanico sperando fossero le spazzole, invece era un cavo messo alla c...o che bloccava a fasi alterne l'intero motorino ormai da buttare.
Due ore di lavoro del meccanico (bisogna smontare serbatoio), ma in fondo mi è andata di lusso. Auguri!
Dimenticavo: se fai una ricerca il rete devi mettere questo codice: T1311112 è lo stesso motorino che monta la Street Triple.
Ultima modifica di Fratanto; 26/09/2015 alle 13:17 Motivo: Unione Post Automatica