Ma non lo sa nemmeno lui
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
"solo" spazzole disintegrate e indotto consumato.....km 23000
Troyco........how happily the tiger laughs
Ho avuto lo stesso problema durante questo week-end. Mi era già capitato un paio di volte, la prima ho cambiato la batteria sperando di aver risolto il problema, la seconda volta avendo usato la presa per alimentare il navigatore ho pensato ad un problema elettrico. Ora o capito che il problema è causato dal calore del motore, infatti ho fatto circa 400 km con varie soste senza aver nessun problema alla riaccensione della moto, quando invece nell'attraversare Genova il motore si è surriscaldato, alla prima sosta motorino d'avviamento bloccato, sembrava che la batteria fosse scarica. Sono certo che il problema sia il calore perché dopo vari tentativi a vuoto raffreddando la zona del motorino con un po' d'acqua subito si è messa in moto. Oggi chiamerò il concessionario sperando che trovi una soluzione al problema, possibilmente economica..
Salve a tutti,
Ieri ho montato il motorino revisionato (costo 80€) e con i preziosissimi consigli di tutti voi e qualche Santo in Paradiso, ho rimontato la moto.
Ebbene, tutto è andato benissimo e la moto è ripartita subito, motorino avviamento ok....e tutto il resto ok.
Ma....non me ne vogliano i moderatori....alla siciliana maniera...lo devo proprio dire
Sta minchia che tutto è andato bene.
Tenuto conto chi problema era solo a moto calda, ho avviato la trigotta e l'ho tenuta accesa per venti minuti.
Spengo e.....MINCHIA....non riparte...stesso problema
Fatta raffreddare e riparte....
Cosa sarà.....non ce la faccio piuuuuuuuù.
Lamps
Fabulas....fammi sapere che ti hanno detto dal conc.
Ma il motorino comprato usato, l hai aperto per controllarlo?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Si...e l'ho testato anche su banco.....e non è usato è il mio rettificato....
..![]()
Ultima modifica di ARMADEX; 12/10/2015 alle 19:48