Si; anche a mè su una AT650 con quei km (tra l'altro in Grecia mentre andavo in Turchi e con passeggero a bordo) ed un'altra volta su un Tiger955i , cone meno km , ma sempre oltre i 90K
![]()
Si; anche a mè su una AT650 con quei km (tra l'altro in Grecia mentre andavo in Turchi e con passeggero a bordo) ed un'altra volta su un Tiger955i , cone meno km , ma sempre oltre i 90K
![]()
Vi sono mancato eh?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ragazzi... La moto partedopo aver cambiato la pompa benzina dovrebbe, e dico dovrebbe, essere tutto a posto. Il pre filtro venduto col kit non era uguale ma son riuscito a riassemblarla ugualmente, ai km posteri l'ardua sentenza...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Oggi sistemata taratura sospensioni e fatto giretto di prova.
Nel corso dei mesi della pandemia mi sono dimagrito e nelle ultime uscite sentivo che la moto rispondeva troppo secca alle asperità, quindi ho dovuto riequilibrare per ritrovare il comfort perduto, di riprendere peso non ne avevo voglia.![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
IMG-20210811-WA0004.jpg
se avete voglia di pulire, qui c'è da fare in abbondanza!!!
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Finalmente sono riuscito a trovare il centrale originale usato!
Tutta un'altra storia rispetto al motea
Per info: codice staffa e cavalletto erano per xcx 2018 ma si è adattata perfettamente sulla mia 2013.
Difficoltà media, soddisfazione altissima
Leandro
Leandro
Non ti resta altro che fare un po' di palestra per issare la moto sul cavalletto...
Paracarro stabile...