Io però tutti questi che comprano la Tiger non li capisco...ma non li leggono i forum
scherzo he
![]()
se do retta a quello che leggo sui forum e meglio che vado in giro a piedi, e giusto informarsi ,hanno problemi moto che costano il doppio,non portare sfiga![]()
Baaaah.....io vorrei fare l'esatto contrario
Troyco........how happily the tiger laughs
quale versione hai preso?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
ho preso la xr perche mi ha fatto un buon prezzo, cercavo una moto comoda e non impegnativa prima della bonnie avevo il tiger 1050.
25 anni fa mi dicevano di non comprare ducati perche si rompevano in 11 anni ne ho avute 2 mai un problema ,solo con il guzzi e scoppiato il motore in autostrada.
25 anni fa mi dicevano di non comprare ducati perche si rompevano in 11 anni ne ho avute 2 mai un problema ,solo con il guzzi e scoppiato il motore in autostrada.
la vuoi cambiare perche ha problemi o perche vuoi una moto con piu prestazioni, tanti problemi sono risolvibili ma ci sono meccanici che e meglio che cambiano mestiere,
Ultima modifica di emanuele65; 12/10/2015 alle 20:30 Motivo: Unione Post Automatica
Fatto la tua stessa strada,la Bonnie ti mancherà non poco ma la Tigre è una moto stupenda,l'ideale sarebbe averle entrambi ma purtroppo..
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero