Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 195
Like Tree39Likes

Discussione: Motorino avviamento Tiger 800

TCP Rider L'avatar di masoud
    Moto
    Yamaha DT, Vespa, Kawasaki Versys 650;Tiger 800 stradale
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...KKQD2JLE&psc=1
    io ho trovato questo sempre di un azienda tedesca che vende su Amazon
    Certo, quasi 300 euri!!

"Motorino di avviamento Arrowhead - soddisfa o supera le specifiche OEM - 100% sostituibile, nessuna modifica nel montare necessario - Doppio alloggiamento abgedichtetes tiene lontani sporco per una lunga durata - kupferbuchsen e di alta qualità cuscinetto ad aghi aumentano la durata - 100% testata elettronicamente, rubinetti, magneti di alta qualità (100% rame filamenti isolate) garantiscono una maggiore coppia al lancio"
    Non vedo la Tiger 800 nella lunga lista ma credo sia quello comunque! E se non erro non è "Denso" ma un equivalente

Stavo dando un'occhiata sul forum inglese. Una signora che abita sull'isola di Man, scriveva questo dopo che si è rivolta almeno un paio di volte al suo conce locale per il famoso problema : ".....I can report that Triumph have been experiencing problems with starter motors, so be aware."
    Tutto il mondo è paese!!
    Ultima modifica di masoud; 23/04/2017 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider

Aggiornamento Acquisto Spazzole

Come detto ho acquistato le spazzole e il motorino è stato rigenerato dal mio meccanico: le componenti acquistate sono corrette.

Purtoppo il difetto persiste.

Personalmente ne ho cambiati due, il primo in garanzia, il secondo no e ora sto considerando di cambiare il terzo per eventualmente vendere questa bella moto a causa dell'assistenza orribile della casa madre che sembra del tutto assente.

A tal proposito vorrei condividere con voi la risposta qualificata e professionale che la Triumph Italia ha dato alle mie dimostranze per il secondo cambio: "probabilmente la avvii troppo spesso" (sic)

Non sarebbe opportuno rivedere (a ribasso!) il prezzo del componente dato il difetto? o magari studiarlo per correggerlo definitivamente?

Bho!?

Sarei curioso di sapere se il "difetto" avviene anche sulle tiger 800 nuove.....

Perplesso
    Ultima modifica di f3dr0; 03/05/2017 alle 15:26
    masoud likes this.

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz
    Scusa in che senso "il difetto persiste"

.....non ti fa l'avviamento a caldo?
    Ultima modifica di troyco; 03/05/2017 alle 16:19
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ho provato un Tiger 1050 my 2013 se si riprova a riaccenderla dopo pochi secondi è probabile che non si accenda idem per un Tiger Explorer my 2014....

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    E' probabile... perché la mia 'sto difetto non l'ha mai avuto (Tiger 800 ABS 2014). Spegnevo e riaccendevo anche dopo pochi secondi, mai un problema.

Poi è chiaro che la casistica qui c'è, ma non è generale da quello che vedo.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    E' probabile... perché la mia 'sto difetto non l'ha mai avuto (Tiger 800 ABS 2014). Spegnevo e riaccendevo anche dopo pochi secondi, mai un problema.

Poi è chiaro che la casistica qui c'è, ma non è generale da quello che vedo.
    Io forse ho scritto male, non è che le moto citate non siano ripartite è che hanno fallato i primi due avviamenti a caldo e solo dopo si son accese

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Sì, un po' ti sei espresso male e adesso è più chiaro.

Ma ribadisco quello che ho scritto: la mia non fallava una beata fava!

Poi, ripeto, la casistica evidentemente c'è, ma non è generale.
    Ultima modifica di RB74; 05/05/2017 alle 10:35
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Moto
    Scusate il francesismo ma che palle!! Questo motorino rompe i cabasissi ad un sacco di gente e addirittura su diversi modelli (almeno sulle Tiger 1050 oltre alle nostre 800 di sicuro). Ma dico è possibile che si perdano in un bicchiere d'acqua?!
    Mi risulta che la Triumph sta andando piuttosto bene e recupera sulle vendite rispetto alle solite giapponesi ma non sarebbe meglio anche per la loro reputazione di intervenire almeno sui casi più eclatanti con un intervento in garanzia e una soluzione "definitiva"?
    La Honda mette il cambio DCT a doppia frizione sulle sue moto e scooter, questi si perdono con un banale motorino di avviamento?!

TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Citazione Originariamente Scritto da masoud Visualizza Messaggio
    Scusate il francesismo ma che palle!! Questo motorino rompe i cabasissi ad un sacco di gente e addirittura su diversi modelli (almeno sulle Tiger 1050 oltre alle nostre 800 di sicuro). Ma dico è possibile che si perdano in un bicchiere d'acqua?!
    Mi risulta che la Triumph sta andando piuttosto bene e recupera sulle vendite rispetto alle solite giapponesi ma non sarebbe meglio anche per la loro reputazione di intervenire almeno sui casi più eclatanti con un intervento in garanzia e una soluzione "definitiva"?
    La Honda mette il cambio DCT a doppia frizione sulle sue moto e scooter, questi si perdono con un banale motorino di avviamento?!

E' vero...assurdo...io purtroppo ho maturato la decisione di cambiarlo...500euro....ma non è possibile che se mi fermo a fare benzina devo stare fermo 20 minuti!!! l'altro giorno mi si è spenta nel traffico....l'ho dovuta portare a mano fuori dalla carreggiata e aspettare 20 minuti...risultato: tardi a lavoro e figura di m....
    Poi dicono che uno compra jap o bmw

Moto
    Poi dicono che uno compra jap o bmw[/QUOTE]

Sì, ma lascia perdere le BMW che sono molto sopravalutate!! Ho sentito a volte dei "clackkk" assurdi provenienti dal cambio delle moto costosissime! Da non credere
    FICHI likes this.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima