Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 195
Like Tree39Likes

Discussione: Motorino avviamento Tiger 800

TCP Rider L'avatar di katama
    Moto
    MV Agusta F3 & Triumph Tiger 800
    Credo che la batteria che hai preso sia una buona soluzione, se l'uso del bardahl dovesse anche sulla tua moto agevolare gli avviamenti penso che saresti a buon punto, credo che sarebbe un tentativo da fare. Certo è strano che alcune moto abbiano il difetto e altre apparentemente no. Sembrerebbe che i motorini non siano tutti prodotti col medesimo standard. Boh!
    Le mie moto: Moto Guzzi 350 Imola II - Yamaha Tenerè XT 600 - KTM 640 Supermoto - KTM 690 SM - KTM 990 Adventure

Oggi: Triumph Tiger 800 - MV AGUSTA F3 675

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da katama Visualizza Messaggio
    Credo che la batteria che hai preso sia una buona soluzione, se l'uso del bardahl dovesse anche sulla tua moto agevolare gli avviamenti penso che saresti a buon punto, credo che sarebbe un tentativo da fare. Certo è strano che alcune moto abbiano il difetto e altre apparentemente no. Sembrerebbe che i motorini non siano tutti prodotti col medesimo standard. Boh!
    Possono certamente esserci più lotti di fornitura di una singola azienda piuttosto che prodotti forniti da due o più aziende....

il discorso olio suona cmq strano...

TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Io ho venduto la mia con 32000 km e non ho mai avuto problemi di sorta.Vero che io la uso/usavo per diletto e quindi nei miei giri da 400 e più km per volta la accendevo 3/4 volte , ma anche se rimaneva inattiva per 7 o più giorni non ha mai dato problemi di avviamento.
    Da notare che ,al contrario di altri , usavo l'olio consigliato dalla casa ed eseguivo rabbocchi fino al raggiungimento del chilometraggio previsto per il tagliando ....
    C'e quindi da supporre che il motorino sia prodotto da più fornitori e che quindi qualcuno non rispetta ,oppure e al limite delle tolleranze, delle specifiche di costruzione ....
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    I motorini son tutti della denso

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    DogDrake likes this.
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Io credo che il motorino rigenerato vada meglio e duri di più che comperarlo nuovo, credo ci si metta più cura nel singolo che un prodotto assemblato dalle ditte , almeno credo 😊 C sono due discussioni uguali. 😄

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Sul fatto che il rigenerato duri di più ho qualche dubbio xché la base è quella che è...detto questo, molto probabilmente avrà la stessa vita che rimetterlo nuovo (lo rigenero 3 volte al costo di un singolo motorino nuovo)
    Paolo & Anna

Nuovo TCP Rider

motorino kaputt

Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Sul fatto che il rigenerato duri di più ho qualche dubbio xché la base è quella che è...detto questo, molto probabilmente avrà la stessa vita che rimetterlo nuovo (lo rigenero 3 volte al costo di un singolo motorino nuovo)
    Buongiorno a tutti

ieri ahimè, il tigrotto ha deciso di farmi entrare nel club dei mangiatori di motorini elettrici...scherzi a parte, ieri a motore caldo il motorino non aveva più lo forza per accendere la moto.
    Piu precisamente, come avete descritto voi, si impuntava e solo dopo diversi tentativi sono riuscito a riaccenderla.
    Avendo gia cambiato la batteria l'anno scorso con un'ottima yuasa ho pensato subito fosse un problema di motorino e passato dal meccanico ufficiale di Palermo, mi ha confermato il danno.
    Preventivo: 470 euro più manodopera.....ovviamente fuorii garanzia visto che è una 2011
    Sinceramente vorrei risparmiare ma non riesco a trovare on line nessun motorino rigenerato o "after market"

Qualcuno mi sa dare una mano?

Ps: secondo voi è un danno che potrei comunque imputare ad un difetto di fabbricazione, visto che la moto ha solo 7000 km, ho sono stato semplicemente sfortunato?

Grazie anticipatamente

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da Xstian Visualizza Messaggio
    Sinceramente vorrei risparmiare ma non riesco a trovare on line nessun motorino rigenerato o "after market"
    Cerca cerca - Motorino d'avviamento triumph street triple 675 - Accessori Moto In vendita Milano - Subito PRO
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Grande Sugar!

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Anche il mio stessa cosa ma con la batteria al litio ho risolto per il momento almeno, scusa dog, da chi lo fai rigenerare tu??

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima