Mi son perso qualcheccossa ?
Mi son perso qualcheccossa ?
Eggggià![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
Evoco @ivanbdp che deve delle spiegazioni!
![]()
purtroppo la hyper si è distrutta contro un muro....
la dinamica stupida banale e completamente da sfiga con 20 decimi non la racconto perche esausto dal farlo...
io quasi illeso.... per ora appiedato. Oramai attendiamo febbraio, in lizza ci sono 2 moto..... vedrò.
comunque nei 5 mesi 12k km fatti senza problemi alcuni un totale di contachilometri di 28k.... cambiato 2 treni di gomme e divertimdnto assoluto
tytan ho perso il tuo n......
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Azz...ti ho scritto![]()
Allora non mi rimane che sperare nella buona sorte!! Caro Ozy so perfettamente che non salgo su una Jap ma questa volta ho voluto scegliere qualcosa di "cuore" invece che di "testa" e spero di non pentirmene. Come ho spiegato la mojera più di tanto in moto non regge più come una volta i lunghi trasferimenti e per le uscite insieme da 150-200 km mi è sembrato il mezzo appropriato come per le uscite in solitaria con gli amici per la parte ludica della 2ruote, come, anche (e non da poco), la città dove viene indicata come moto molto leggera (e lo è davvero!) e veloce nei spostamenti (mappatura "urban") anche perché sullo scooter non ci torno.
Detto questo ho provato la Tracer varie volte (4 in totale) ma alla fine, conti alla mano, ho pagato meno questa (la Tracer mi occorreva con qualche accessorio) e non mi sono sbattuto per la vendita dell'usato.
Per me è una nuova avventura come è stata l'entrata nel mondo Triumph dove ho avuto il piacere di conoscere "persone" veramente in gamba. Vediamo cosa mi riserva la nuova compagna di giochi (57 anni e ancora non riesco a smettere di giocare...prima o poi crescerò!!)
Paolo & Anna
tanta buona strada e al cuor (e ai soldini) non si comanda...buon divertimento
Dog vedrai che non ti penti![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Tutte le ducati sono un parco giochi per adulti, un brand che all'estero tira ancor di piu' che in italia e considerato che e' una marca emiliana e italiana dobbiamo esserne tutti orgogliosi.
Di certo a livello di emozioni hai fatto un bel salto..... complimenti.