Ciao a tutti, quei teste di siluro dell'autolavaggio mi hanno graffiato gli specchietti. Volevo sapere quali specchietti after market mi consigliate, magari non troppo diversi dagli originali ma spero molto meno cari. Max
Ciao a tutti, quei teste di siluro dell'autolavaggio mi hanno graffiato gli specchietti. Volevo sapere quali specchietti after market mi consigliate, magari non troppo diversi dagli originali ma spero molto meno cari. Max

Ciao,io ho questi ma non li ho mai montati,li ho pagati una trentina di euro..curiosità come hanno fatto a graffiarteli
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Si li cambierei anch'io, si leverebbe un po' di peso la in alto , quelli originali sono due mattoni

io ho messo gli orion![]()
Grande Pao, vado a vedermeli, per caso hai il link ?

Immaginecop.jpg
link non so..li ho dalla street.. prova a vedere in questa foto se si vedono ...
specchietti orion t-max in vendita | eBay
Ultima modifica di pao dela flores; 28/02/2016 alle 14:34 Motivo: Unione Post Automatica
scusate ma non capisco...
spiegatemi perché gli specchi omologati devono pesare di più... e anche in cosa consiste l'omologazione degli specchietti.
grassie !!
Visti , a parte il logo che non mi piace, credo basti il passo giusto👍, non credo gix sono più leggeri gli Orion e mi sembrano in linea con lo stile della moto😊
Però mandami una foto in privato gix
Ultima modifica di fibbrone; 28/02/2016 alle 16:11 Motivo: Unione Post Automatica