Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
Like Tree12Likes

Discussione: Richiami ufficiali per indicatori di direzioe

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 800XC abs '13 - Honda NX650 Dominator '96
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Vale di sicuro fino al 2013.
    Giuseppe (Uslepore) ha cambiato le frecce in garanzia durante le ferie di agosto di quell'anno e aveva una Tiger XC verde opaco telaio nero, che è del 2013.
    Ciao!
    esattamente come la mia...

Citazione Originariamente Scritto da Grigo Visualizza Messaggio
    Il richiamo è stato fatto più o meno a metà 2013.
    Da quella data in poi puoi stare sicuro che sono state montate di serie quelle nuove.
    quindi secondo te 30/07/2013 è già aggiornata?

mah, la concessionaria ha detto che la moto è già una my2014 e che non aveva avuto bisogno dei richiami al selettore del cambio e al motorino di avviamento; mi auguro che tutti questi componenti incriminati, frecce comprese , siano realmente ok.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Citazione Originariamente Scritto da leorus Visualizza Messaggio
    esattamente come la mia...

quindi secondo te 30/07/2013 è già aggiornata?

mah, la concessionaria ha detto che la moto è già una my2014 e che non aveva avuto bisogno dei richiami al selettore del cambio e al motorino di avviamento; mi auguro che tutti questi componenti incriminati, frecce comprese , siano realmente ok.
    Visto che è a fine luglio dovrebbe essere stata già sistemata prima della consegna..... (in teoria)
    Per la precisione, richiami per selettore del cambio o del motorino NON ne sono mai stati fatti, se ti ha detto così io dubito.
    Al massimo dalle nuove serie "X" (2015) hanno cambiato realmente alcuni componenti del cambio (presi dalle Day se non erro) ma per il motorino dovrebbe essere sempre quello.
    Per le frecce o ne smonti una e fai una foto e ti posso dire se è corretta o no oppure mandi una mail di info a Triumph italia con il numero di telaio
    leorus likes this.

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

TCP Rider L'avatar di ibis
    Moto
    Tiger 800 xc.
    Confermo che sulla rivista Motociclismo di aprile a pagina 60 parlano di un richiamo per problemi con le frecce a diversi modelli triumph compresa la tiger 800.

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Scusate, ma.....non capisco qual'è il problema.

Basta andare in conce, loro digitano il numero del VIN nell'applicazione Triumph, se la moto deve fare il richiamo si concorderà il "quando e come" per farlo, se la moto risulta già apposto (perchè lo ha già effettuato o perchè non deve subirlo).....bon.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Scusate, ma.....non capisco qual'è il problema.

Basta andare in conce, loro digitano il numero del VIN nell'applicazione Triumph, se la moto deve fare il richiamo si concorderà il "quando e come" per farlo, se la moto risulta già apposto (perchè lo ha già effettuato o perchè non deve subirlo).....bon.
    Concordo con te, ma capisci che gli ho consigliato di fare domande a Triumph perchè di un conce che mi parla di richiami al cambio e al motorino........

Tiger 800 in vendita

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Anche quello.... è vero...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di masoud
    Moto
    Yamaha DT, Vespa, Kawasaki Versys 650;Tiger 800 stradale
    Ciao a tutti, ieri tornando da un giro di 5 giorni a Merano e i passi dolomitici mi fermo a fare il pieno e sorpresa, trovo la freccia posteriore dx a penzoloni! Per fortuna un amico mi ha prestato un po' di nastro e l'ho attaccato sotto la piastra del bauletto! Mi fa rabbia vedere la bassa qualità su componenti di una moto che costa oltre 10000€! Oggi sono passato al conce ma è chiuso per ferie. Mi ricordavo che avevo letto qualcosa riguardo alle frecce che si rompono con le vibrazioni ecc. La mia è una stradale immatricolata nel marzo 2012. Quando l'ho presa a novembre scorso (usata da un privato) ho mandato una mail alla triumph italia per registrarmi come il nuovo proprietario e loro mi hanno detto che non c'erano i richiami a carico della mia moto! Qui leggo invece che a molti hanno cambiato in garanzia. Secondo voi, lunedì posso chiedere la sostituzione anche se la moto non è più in garanzia?! Ho paura che mi sparano un prezzo eccessivo come spesso accade con i ricambi originali. Altrimenti cambio tutte e 4 con led after market! Grazie per eventuali cconsigli.

TCP Rider L'avatar di merel50
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Ma sulle primissime serie...per le Tiger800 tendevano a rompersi...per il resto non so!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da masoud Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri tornando da un giro di 5 giorni a Merano e i passi dolomitici mi fermo a fare il pieno e sorpresa, trovo la freccia posteriore dx a penzoloni! Per fortuna un amico mi ha prestato un po' di nastro e l'ho attaccato sotto la piastra del bauletto! Mi fa rabbia vedere la bassa qualità su componenti di una moto che costa oltre 10000€! Oggi sono passato al conce ma è chiuso per ferie. Mi ricordavo che avevo letto qualcosa riguardo alle frecce che si rompono con le vibrazioni ecc. La mia è una stradale immatricolata nel marzo 2012. Quando l'ho presa a novembre scorso (usata da un privato) ho mandato una mail alla triumph italia per registrarmi come il nuovo proprietario e loro mi hanno detto che non c'erano i richiami a carico della mia moto! Qui leggo invece che a molti hanno cambiato in garanzia. Secondo voi, lunedì posso chiedere la sostituzione anche se la moto non è più in garanzia?! Ho paura che mi sparano un prezzo eccessivo come spesso accade con i ricambi originali. Altrimenti cambio tutte e 4 con led after market! Grazie per eventuali cconsigli.
    Per la tiger800 come per altri modelli c'è stata una campagna di richiamo e anche la tua dovrebbe essere rientrata.

Visto che la lettera arriva da Triumph italia direttamente all'intestatario della prima immatricolazione, i casi potrebbero essere 2:
    1: lettera ricevuta dopo averla venduta a te e non segnalando il passaggio di proprietà (quindi richiamo ancora da fare)
    2: richiamo effettuato regolarmente e freccia comunque rotta

Comunque dal numero di telaio dovrebbe essere possibile risalire al fatto che la sostituzione a seguito del richiamo sia avvenuta o meno

Se riesci a postare una foto della base della freccia, dal lato "sotto", quello che aderisce alla moto ti posso dire se la freccia è ok o quella difettosa
    masoud likes this.

Tiger 800 in vendita

TCP Rider L'avatar di masoud
    Moto
    Yamaha DT, Vespa, Kawasaki Versys 650;Tiger 800 stradale
    Grazie Grigo, appena possibile faccio la foto e la posto

Ecco spero che tu riesca a individuarla!_IMG_000000_000000.jpg
    Ultima modifica di masoud; 20/08/2016 alle 16:18 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima