Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: .. In ospedele (per ora) ma voglio migliorare la mia 800.. mi aiutate?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di nicholas_01
    Data Registrazione
    23/11/11
    Località
    Genova
    Moto
    KTM 1090 ADVENTURE
    Messaggi
    54

    .. In ospedele (per ora) ma voglio migliorare la mia 800.. mi aiutate?

    Ok.. Protesi al ginocchio causata da un incidente di moto di 30 anni fa.. Ma alla mia tigrotta 800 ci penso eccome! Ho voglia di riprendere a girare.. Eccome! Ma anche.. Accidentaccio di spenderci un po' di soldini per farmi un regalo di rientro. Quindi chiedo aiuto agli amici del forum per i consigli per fare la spesa.. :-).. Ho già montato la Arrow e le Road Attack 2… e protezioni varie.. Avrei voglia di Forcella più performanti. O centralina? O altro? Mi aiutate? Mi consigliate? Ogni proposta è gradita.. Anche perché stare a letto in ospedale non è il massimo.. Ciao a tutti è grazie davvero a chi mi mancherà la sua gradita opinione… Marcello (real name)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Intanto io ti faccio un bel in bocca al lupo!
    Solidarietà: sono già a casa, ma ho subito un piccolo intervento (nulla di grave: sistemato una malformazione che negli ultimi anni mi stava limitando) che però è stato fatto nell'inguine. Quindi ho i punti in un posto che non mi consente di mettere il culo sulla sella, almeno per un mesetto.
    Per i consigli sulla moto, aspettiamo gli "smanettoni"!
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Il motore ti soddisfa? Cambia le sospensioni. o il contrario, buona guarigione
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di nicholas_01
    Data Registrazione
    23/11/11
    Località
    Genova
    Moto
    KTM 1090 ADVENTURE
    Messaggi
    54
    Si opterei per le sospensioni… Tu che cosa consigli? Cè sospensioni… in soldoni.. Compreresti?

    Per Ozama.. Intanto ciao. Abbiamo già "interloquito" positivamente in passato è so che. Se vuoi. .. I consigli giusti cè l'hai.. Dai fai uno sforzo.. Ma nn mi chiedere di cambiare moto.. :-). .. Un abbraccio da Genova..
    Ultima modifica di nicholas_01; 25/04/2016 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Ah ah!
    Ma io avevo la XC, che stava messa bene a sospensioni.
    Di quelle non mi sono mai lamentato!
    Per la stradale, passo la mano a chi guida quella.. Non saprei che dirti.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Luicar
    Data Registrazione
    12/01/16
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Messaggi
    151
    Un augurio a nicholas-01, e anche a ozama.
    in effetti mi chiedevo casa ci facesse a casa ozama a distribuire pillole di saggezza a sprovveduti come me, ma visto che il meteo dovrebbe essere favorevole un po ovunque per farti fare un bel giro con la tua Suzuki.
    Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Data Registrazione
    14/05/12
    Località
    verona
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Messaggi
    934
    Ciao in bocca al lupo ai malati 👍 il mio consiglio credo saggio Marcello come e' già stato detto , intervenendo sulle sospensioni non sbagli di certo , troverai benefici reali, ovviamente parlo per esperienza diretta, riguardo al motore, non aspettarti grossi cambiamenti , questo motore non si presta a grossi cambiamenti di cavalleria, uno step iniziale può essere scatalizzare filtro e centralina , ma ti dico che considerata la spesa forse il gioco non vale la candela come si dice, se rendi più guidabile la moto ti diverti maggiormente , miii sto diventando anziano 😄😄

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,146
    Quoto il Fibbrone, Ozama e Sugar. La differenza per godersi la tiger sono le sospensioni, soprattutto l'anteriore ma meglio entrambe. Ed anche una pompa freno decente.

    E chiaramente auguri di pronta guarigione ai ricuciti!



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di nicholas_01
    Data Registrazione
    23/11/11
    Località
    Genova
    Moto
    KTM 1090 ADVENTURE
    Messaggi
    54
    Ok! Mi regalerò le sospensioni anteriori sicuro… Che marca? Ohlins? È riguardo la pompa del freno?
    In ogni caso grazie di cuore a tutti per i vostri auguri!
    Marcello

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Data Registrazione
    14/05/12
    Località
    verona
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Messaggi
    934
    Ohlins?? Se hai soldi da buttare.. Vai di cartuccia Andreani che qui più di qualcuno le ha montate e si trova molto bene,il prezzo è tra i più bassi ,la pompa io ho montato una Brembo 19/20 ma con qualche modifica , cavallotti specchio, idrostop e vaschetta con tubicino e linguetta, questo perché ce l'avevo nel cassetto, su carpimoto ne vendono una apposta per la Tiger con tutti gli accessori, io ho dovuto cambiare anche i paramani perché essendo radiale sbatteva sugli stessi mentre con la dedicata va tutto ok, con qualche altra marca risparmi un po' ma non credo sia dedicata, ricorda sta cosa altrimenti spendi abbastanza di accessori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22/10/2013, 09:19
  2. MI AIUTATE A TROVARE UN MANUBRIO COSì, COME LO VOGLIO IO?????
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 12:16
  3. Voglio cambiare Nick..voglio essere Vale46
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 15/07/2010, 15:37
  4. voglio una moto esagerata, voglio una moto come Steve Mc Queen....
    Di Intrip nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 04/06/2010, 21:49
  5. VOGLIO UNA VITA ESAGERATA VOGLIO UNA VITA COME STEVE MCQUEEN
    Di 081 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29/09/2009, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •