Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82
Like Tree9Likes

Discussione: Ennesimo problema avviamento

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di Luicar
    Data Registrazione
    12/01/16
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Messaggi
    150
    [QUOTE=gixxxer;7223736]Comprate il ricambio usato.... in vendita nel mercatino!!!!

    ... la 1050 in questo senso va benissimo: strappa molto poco per essere un bicilindrico 1000 grazie all'elettronica, ed ha pochissimo effetto on off rispetto alla tiger...

    Alla Tiger gli potete attribuire tutti i difetti di sto mondo...ma che abbia anche effetti on off non ci credo proprio. E' la moto con l'accellerazione definita da alcune riviste "elettrica" e la mia è così. Poi gomme sudamericane, motorino, perdite di olio ecc. ci possono anche stare anche se sulla mia 6500Km in sei mesi non li ho riscontrati, certo non sono uno smanettone o fuoristradista. Spero con questo di non tirarmela.
    Sono anche uno che compro nuovo perchè non mi fido di chi mi potrebbe aver preceduto in sella (in teoria tutta brava gente).
    Sono rimasto contento anche della mia precedente VStrom 650, quello si che porò aveva un bel on off e sui tornanti non è bello!
    Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,113
    [QUOTE=Luicar;7223773]Alla Tiger gli potete attribuire tutti i difetti di sto mondo...ma che abbia anche effetti on off non ci credo proprio. /QUOTE]


    Ce l'ha, ce l'ha effetto on off... Cerca sul forum e non prendere per oro colato tutto quello che scrivono le riviste.

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di Luicar
    Data Registrazione
    12/01/16
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Messaggi
    150
    [QUOTE=gixxxer;7223784]
    Citazione Originariamente Scritto da Luicar Visualizza Messaggio
    Alla Tiger gli potete attribuire tutti i difetti di sto mondo...ma che abbia anche effetti on off non ci credo proprio. /QUOTE]


    Ce l'ha, ce l'ha effetto on off... Cerca sul forum e non prendere per oro colato tutto quello che scrivono le riviste.
    Ce l'ha...la tua. La mia NO! Mi piacerebbe conoscere anche pareri di altri! Giusto per avere altri riscontri. Magari io ho avuto culo!
    Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

  5. #64
    TCP Rider L'avatar di coppolastorta
    Data Registrazione
    24/07/14
    Località
    Rovereto s/Secchia-Modena
    Moto
    Tiger 800 , ex Aprilia Dorsoduro
    Messaggi
    68
    Presente , la mia ce l'ha ed io che provengo da un bicilindrico a V devo dire che e' molto piu' marcato in questa , e nei tornanti o in situazioni dove devi parzializzare si sente !!!

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,113
    Citazione Originariamente Scritto da Luicar Visualizza Messaggio
    Ce l'ha...la tua. La mia NO! Mi piacerebbe conoscere anche pareri di altri! Giusto per avere altri riscontri. Magari io ho avuto culo!

    Io non ho la tiger e l'on off è meno evidente che sulla Tiger, molto meno. Come puoi vedere sopra non sono il solo a dirlo. Niente di personale, ci ho fatto 12.000 km e c'è sempre stato. L'erogazione è certamente estremamente piatta e molto gradevole per l'uso turistico, meno soddisfacente nel caso si voglia guidare un po allegri, ma l'on off c'è eccome.

  7. #66
    TCP Rider L'avatar di Luicar
    Data Registrazione
    12/01/16
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Messaggi
    150
    Be non voglio essere polemico. Se altri hanno di questo problema, non insisto. Per il momento io non ce l' ho, spero di continuare a non averlo. Anche la tua ha il wire by ride vero?
    Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

  8. #67
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,113
    Citazione Originariamente Scritto da Luicar Visualizza Messaggio
    Be non voglio essere polemico. Se altri hanno di questo problema, non insisto. Per il momento io non ce l' ho, spero di continuare a non averlo. Anche la tua ha il wire by ride vero?

    Si, la mia 1050 ha il rbw e per essere precisi, la mia tiger era un my 2011, quindi senza rbw. Facile immaginare che sul modello successivo - non mi ero accorto che tu avessi quello - l'on off sia molto diminuito.

  9. #68
    TCP Rider L'avatar di Luicar
    Data Registrazione
    12/01/16
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Messaggi
    150
    Ti dico che sulla mia del 2016 l'on off non ce l'ho neanche un po. Ma non è polemica è la verita, puo essere che siano riusciti con il wire by ride a eliminare il problema?
    Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

  10. #69
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,113
    Citazione Originariamente Scritto da Luicar Visualizza Messaggio
    Ti dico che sulla mia del 2016 l'on off non ce l'ho neanche un po. Ma non è polemica è la verita, puo essere che siano riusciti con il wire by ride a eliminare il problema?

    Certo, il rbw elimina il cavo del gas che comanda le farfalle e permette una gestione completamente elettronica del motore a tutti i livelli, quindi tu chiudi il gas ma la centralina non fa chiudere completamente le farfalle, per esempio...

  11. #70
    TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Messaggi
    1,870
    Citazione Originariamente Scritto da troyco Visualizza Messaggio
    Quindi Carlo stai dicendo che rettificare il motorino è tempo/denaro sprecato
    Guarda ti rispondo io: Rettificato il motorino ti dura un 10k circa (o poco più). Ma il costo se fatto da se veramente poco se fatto dal mecca devi mettere il tempo per lo smonto/rimonto della moto (circa 200€ tutto quanto).
    E comunque rimane il problema (peccato che non venga riconosciuto)...Ma sulle nuove è stato risolto?
    Paolo & Anna

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ennesimo problema cavo.......
    Di jarvispivi nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15/01/2013, 17:55
  2. ennesimo problema pc
    Di armageddon nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 16/09/2012, 23:36
  3. ennesimo problema al pc
    Di armageddon nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01/12/2011, 12:04
  4. Ennesimo Problema (Moto Morta)
    Di cryss1981 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30/04/2011, 20:12
  5. Ennesimo problema...mannaggia!
    Di DavidSGS nel forum Speed Triple
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11/04/2010, 19:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •