Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By FICHI
  • 1 Post By ang3lo

Discussione: Indicatori direzione aftermarket

TCP Rider L'avatar di Foggy67
    Moto
    Tiger 1200 Xrt Evelyn,ex Tiger 800XC (Dark Side) ,ex Supertènèrè 750(BIsonte)

Indicatori direzione aftermarket

Salve,dopo essersi rotta la freccia post. destra stavolta è toccato alla sinistra.
    All'inizio ho provato a ripararla e la dx ancora tiene,ero tentato a prenderle su eBay come le originali ma visto i risultati opto per una sostituzione radicale di tutte e quattro.
    Qualcuno ha montato magari quelle a led?
    Ci sono problemi con la centralina?
    Consigli?

P.S.
    Ho già contattato la Triumph e mi ha detto che il richiamo è già stato fatto dunque nisba...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Foggy67 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha montato magari quelle a led?
    Si...io; come puoi vedere dalle foto (sparse sul forum ) ho quelle opt Triumph (tra l'altro, trasmigrate dal mio precedente T800).

TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Io avevo montato le Oxford a led , e nella confezione erano comprese le resistenze da montare .
    Foggy67 likes this.
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

Moto
    Ok
    Ad occhio credo che vada allargato il foro del gambo e che quello della vite a brugola rimanga inutilizzato.

Le resistenze devono avere un valore particolare oppure sono tutte uguali.
    Ultima modifica di Foggy67; 15/07/2016 alle 14:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed Twin 1200, ex Bonneville T120, ex Street Triple 675R, ex Tiger 800XR, ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Foggy67 Visualizza Messaggio
    Ok
    Ad occhio credo che vada allargato il foro del gambo e che quello della vite a brugola rimanga inutilizzato.

Le resistenze devono avere un valore particolare oppure sono tutte uguali.
    Ciao, per montare frecce led di altre marche, non le Triumph led, devi limare un po' esternamente gli adattatori che forniscono di solito con le frecce, te ne forniscono 2-3 tipi diversi, solo per la parte anteriore, per la posteriore vanno bene gli adattatori come stanno.. Per le resistenze ne basta una coppia e non 4, le colleghi in serie una per lato, davanti o dietro non importa, dove vai meglio a saldare... Poi se puoi proteggi la saldatura dall'acqua con della colla a caldo o silicone, il nastro isolante col tempo degrada e si stacca..
    Buona giornata

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duca848 Visualizza Messaggio
    Ciao, per montare frecce led di altre marche, non le Triumph led, devi limare un po' esternamente gli adattatori che forniscono di solito con le frecce, te ne forniscono 2-3 tipi diversi, solo per la parte anteriore, per la posteriore vanno bene gli adattatori come stanno.. Per le resistenze ne basta una coppia e non 4, le colleghi in serie una per lato, davanti o dietro non importa, dove vai meglio a saldare... Poi se puoi proteggi la saldatura dall'acqua con della colla a caldo o silicone, il nastro isolante col tempo degrada e si stacca..
    Buona giornata
    Grazie delle info,le resistenze ormai le ho ordinate 4,pensavo ci volessero una per freccia...
    Un saluto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duca848 Visualizza Messaggio
    .. Per le resistenze ne basta una coppia e non 4, le colleghi in serie una per lato, davanti o dietro non importa, dove vai meglio a saldare... Poi se puoi proteggi la saldatura dall'acqua con della colla a caldo o silicone, il nastro isolante col tempo degrada e si stacca..
    Buona giornata
    Arrivate oggi frecce e 4 resistenze,limato ed adattato il foro monto il tutto provo con 1 resistenza a coppia...lampeggio troppo veloce,monto le seconda...lo stesso ,provo con tre in serie ,lampeggio OK.
    Probabilmente le resistenze fanno poca resistenza...