Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: quasi 4 anni 30.000 km tutto come se fosse nuovo

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di supertenere
    Data Registrazione
    30/07/11
    Località
    Massa
    Moto
    Tiger XC 800
    Messaggi
    337

    quasi 4 anni 30.000 km tutto come se fosse nuovo

    Questa moto entusiasma sempre, ci si potrebbe annoiare, ma trascorsi quasi 4 anni e raggiunto un discreto kilometraggio, posso dire che è stata la moto giusta. Sempre stabile, facile, maneggevole, potente al punto giusto, il tanto temuto calore del motore non mi ha mai spaventato. Unico problema i corpi farfallati che si sporcano purtroppo velocemente (ma dipende anche dalla strada trafficata che faccio), per il resto mai un guasto, solo tagliandata, e forse un pò di invidia per chi guida la nuova versione Un abbraccio ai tigeristi

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Camaleonte
    Data Registrazione
    18/07/16
    Località
    Penne, Abruzzo
    Moto
    Tiger 800 xc 2016
    Messaggi
    29
    È bello sentire persone soddisfatte perché in tanti ai lamentano... Buona strada...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di roby6001
    Data Registrazione
    20/04/16
    Località
    Este
    Messaggi
    1,291
    Un po'pochini.

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,392
    Citazione Originariamente Scritto da supertenere Visualizza Messaggio
    Questa moto entusiasma sempre, ci si potrebbe annoiare, ma trascorsi quasi 4 anni e raggiunto un discreto kilometraggio, posso dire che è stata la moto giusta. Sempre stabile, facile, maneggevole, potente al punto giusto, il tanto temuto calore del motore non mi ha mai spaventato. Unico problema i corpi farfallati che si sporcano purtroppo velocemente (ma dipende anche dalla strada trafficata che faccio), per il resto mai un guasto, solo tagliandata, e forse un pò di invidia per chi guida la nuova versione Un abbraccio ai tigeristi
    Solo "per la cronaca" io ha parità di periodo (4 anni) sono a 40K Km compiuti e l'attuale è l'ultima di.... una "serie" di Tiger (e di altre Triumph )

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Camaleonte
    Data Registrazione
    18/07/16
    Località
    Penne, Abruzzo
    Moto
    Tiger 800 xc 2016
    Messaggi
    29
    Ragazzi so che è un po' avventato ma martedì ho intenzione di partire da Genova e andare verso il passo dello Stelvio.. Pernotterò una notte sul lago di Como.. Mia moglie e in attesa di trasferimento quindi ne approfitto per un viaggetto. Se qualcuno vuole unirsi sarei felicissimo. Cmq farò un post specifico!!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di omez
    Data Registrazione
    11/05/12
    Località
    verona
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Messaggi
    439
    idem anch'io, sono contento da 4 anni nessun problema, tra un pò dovrò fare il tagliando dei 30.000km
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di janez0702
    Data Registrazione
    04/04/11
    Località
    Verona
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Messaggi
    465
    Che dire, anch'io ce l'ho da un bel po' di tempo (telaio grigio), purtroppo non ho fatto tanta strada per una serie di problemi personali.
    Sono a 22000 ma per adesso mi ha regalato solo soddisfazione, mai un problema, posso dire di più; dagli amici a cui l'ho fatta provare ho ricevuto molti complimenti.
    Dunque non posso che esserne super soddisfatto......
    Ultima modifica di janez0702; 11/09/2016 alle 07:05
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di RB74
    Data Registrazione
    15/06/13
    Località
    BRESCIA
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Messaggi
    1,248
    10.000 km assieme. Tante soddisfazioni e nessun problema.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Data Registrazione
    14/05/12
    Località
    verona
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Messaggi
    934
    Ciao a tutti, anch'io 4anni 21000 km, pochi ma nessun problema , confermo per i corpi farfallati, adesso mi si è abbassato il minimo ma il tagliando e' prossimo, ho rimontato le trialmax e goduria assoluta 😊😊 buona strada a tutti 😄

    Trialsmart mi correggo, le confondo sempre
    Ultima modifica di fibbrone; 11/09/2016 alle 04:30 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di supertenere
    Data Registrazione
    30/07/11
    Località
    Massa
    Moto
    Tiger XC 800
    Messaggi
    337

    gomme e lamentele

    Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anch'io 4anni 21000 km, pochi ma nessun problema , confermo per i corpi farfallati, adesso mi si è abbassato il minimo ma il tagliando e' prossimo, ho rimontato le trialmax e goduria assoluta ���� buona strada a tutti ��

    Trialsmart mi correggo, le confondo sempre
    io preferisco le anakee 2 alle bridgestone che avevo di serie ora le dovrò comprare e penso alle anakee 3 più stradali. comunque le lamentele (mie comprese all'inizio dell'avventura) fan parte del gioco, erano stupidaggini. Piuttosto mi sorprende la durata della catena il meccanico mi ha detto che è ancora in buono stato

    E poi prima di prendere la tiger le ho provate un pò tutte, compresa la 1200 e la supertenere 1200, ma una volta salito sopra me ne sono innamorato ahah ciauz Tanta strada a tutti.
    Ultima modifica di supertenere; 11/09/2016 alle 17:30

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quasi nuovo, se tutto va bene
    Di Twinkle nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02/06/2013, 18:31
  2. La mia batteria ha quasi 5 anni!!!
    Di zap1976 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08/04/2011, 21:26
  3. pensavo fosse tutto uno scherzo
    Di veertrap nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 17/04/2010, 13:21
  4. QUASI QUASI VENDO TUTTO...
    Di Messpeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 28/10/2008, 20:51
  5. un novellino di quasi 40 anni tra voi!
    Di McQueen69 nel forum Presentazioni
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29/01/2007, 18:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •