
Originariamente Scritto da
il.gATTo
ah scusa, avevo capito che avevi chiesto al concessionario...
tra l'altro non sapevo neppure che fossi in norvegia !!
tranquillo, anche qui in italia !
anzi, il concessionario non te lo fa proprio questo tipo di lavoro, deve "manomettere" l'impianto originale.
bisogna farselo da soli o andare da un elettrauto.
non credo che funzionino comunque, il relè dei faretti a led gestisce solo luci a led.
dovresti cambiare il relè e adattare il cablaggio originale.
sol oche se poi ha i un problema elettrico sulla moto e la porti in triumph, perdi la garanzia perchè hai manomesso il loro cablaggio.
in ogni caso, non so se ti conviene...
i fari ad incandescenza hanno un assorbimento elevato, a me era successo più di una volta di restare con batteria bassa, dopo aver tenuto acceso i faretti per diverse ore.
questo non succede con dei faretti a led di ultima generazione.
io ti consiglio di provare a vendere i faretti ad incandescenza sul mercatino, di solito si vende bene...
e poi ti compri dei faretti a led da mettere sulla tua moto.
mi raccomando, non prendere quelli originali a led, costano una follia e fanno cagare, mai vista una luce pessima come quella !
io ti consiglio questi:
4XLED | Moto-Aero
risparmi un botto di soldi e fanno una luce che neppure "il Signore" !!
saluti