Qualcuno sa aiutarmi, soprattutto lato scarico/terminale, erogazione, consumi, etc...
Cosa cambia anche nel pagamento del bollo?
Grazie
Qualcuno sa aiutarmi, soprattutto lato scarico/terminale, erogazione, consumi, etc...
Cosa cambia anche nel pagamento del bollo?
Grazie
Ad oggi l'unica differenza tra 3 e 4 sta in un diaframma che si trova nello scarico, la vera rivoluzione sarà nel 2020 con l'euro 5. Per quello che riguarda prestazioni e consumi le differenze non sono apprezzabili secondo le maggiori testate motociclistiche europee tanto che se cerchi online troverai articoli che titolano "la bufala dell'euro 4". In Europa la circolazione dei motocicli é interdetta in alcuni centri solo alle euro 0 e 1 per motori 4 tempi (vedi Roma e Berlino). Di fatto quindi nulla cambia se non sconti più forti per le giacenze di magazzino ancora immatricolabili per tutto il 2017
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Per il discorso bollo invece non risultano differenze se non con i veicoli euro 0 circa 21€, euro 1 circa 12€, euro 2 circa 5€.
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Beh, ci sono anche il RideByWire, una ECU più potente, un terminale di scarico diverso e affinamenti alla testata.
Almeno è questo l'upgrade più comune.
Sabba
Quello era già così dall'uscita delle nuove XR ed XC, che io sappia.. che sono Euro3..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Confermo quello detto da Ozama
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