Confine Piemonte / Liguria
Inviato dal mio LG-G5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di FICHI; 19/03/2017 alle 17:51
Allegato 231700Allegato 231701
dopo averne tanto sentito parlare fatti Futa, Raticosa e Giogo beh che dire fama del tutto meritata strade bellissimei motociclisti che hanno l'Appenino Tosco-Emiliano nelle vicinanze sono veramente fortunati oltre a queste fatto anche l'Abetone bellissimo, anche se con 5 gradi di temperatura abbiamo incontrato veramente pochi motociclisti
![]()
Ultima modifica di gladiaturi; 02/04/2017 alle 05:40 Motivo: Unione Post Automatica
la moto è un divertimento .. non c'è da cercare altre motivazioni
Sabato giro con amico tra raticosa, muraglione e ritorno, quanto mi piace sta moto!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
sabato ho risalito tutto il chianti partendo da montalcino, siena, greve in chianti, gaiole in chianti, castellina in chianti (dove ho trovato altre 3/4 triumph), panzano, impruneta fino a firenze. poi sono risceso per san casciano val di pesa fino a siena. 400km per andare a comprare un casco a firenze... tutte le scuse so bone!!!
Dopo qualche giorno tra Matera e Alberobello oggi Pasquetta in scioltezza a Castiglione del Lago
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
io ho fatto un bel giro di 860 km da venerdì e domenica...
Parma - San Marino - San Leo - Sassocorvaro - Urbino - Grotte di Frasassi - Gubbio - Siena - Parma.
Posti veramente bellissimi
IMG_20170422_133631.jpgIMG_20170422_123819.jpg santuario di Oropa e panoramica Zegna paesaggi bellissimi le strade sarebbero belle ma contrariamente a qualche anno fa ora sono piene di buche ed anche profonde occhio soprattutto in discesa se ne beccate una in curva e ce ne stanno tante, allargate di brutto diciamo che è più indicata per la XC![]()
la moto è un divertimento .. non c'è da cercare altre motivazioni