Appena tornato da Napoli, giretto sulla Futa con il figliolo per sgranchire moto e vecchietto…
P.S. Le Dunlop Meridian sono di un altro pianeta rispetto alle Next. Forse anche un’altra galassia…
Appena tornato da Napoli, giretto sulla Futa con il figliolo per sgranchire moto e vecchietto…
P.S. Le Dunlop Meridian sono di un altro pianeta rispetto alle Next. Forse anche un’altra galassia…
Sabba
Hai tutte le ragioni dell’universo, ma sia io che mio figlio avevamo una fretta boia di tornare indietro per almeno tre buoni motivi:
1) avevamo lasciato solo il cagnolino in casa (non è abituato)
2) dovevo mettere a posto le valigie e le “suppellettili” dopo il viaggio di ritorno
3) avevamo la necessità di rientrare prima del freddo (alla sera si gela).
Prometto che la prossima volta (e sarà a breve) fotograferemo anche l’impossibile.
Questa volta solo guida.
![]()
Sabba
Domenica con partenza laghi centrali del Canada, direzione Yukon. Neve a blocchi insuperabili senza gomme adeguate e compagnia
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ieri, bella giornata, organizzo un giretto con la moglie.
All'ultimo minuto, il gatto fa una sceneggiata, non mangia, è in stato catatonico...
Moglie, preoccupatissima, si fionda al pronto soccorso veterinario.
Visita al gatto, tutto a posto, è solo depresso perché è arrivata una gattina di un mese e mezzo che gli ha rubato parte della scena!
Pomeriggio sfumato e depressione mia (leggasi incazzatura...).
Ultima modifica di Bassman 50; 13/03/2023 alle 12:07 Motivo: Unione Post Automatica
Paracarro stabile...
Ma...."boia faus"; prenditi un giorno di ferie e.....recupera
![]()
Oppure, con sapienza e circospezione sopprimi entrambi i gatti!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzo eeeh!!!!
Gli animali sono delle “pugnette”, perché fanno i capricci come i bambini.
Il nostro cane non saluta mio figlio quando ritorna da un giretto con la moto.
Se la tira per un bel un po’, poi cede e va a prendere le coccole.
Con me non lo fa, non so perché.
Mi saluta sempre.
![]()
Sabba
Pensa che venerdi della scorsa settimana ho preso un gg di ferie per fare un giretto in moto con mia moglie che a sua volta aveva preso un gg libero dal suo negozio, quindi venerdi ci svegliamo e .......
1 - piove
2 - la nostra figlia più piccola è mezza malata
3 - io sono tutto inchiodato con il collo perché durante la notte mi è stato rubato il cuscino dalla figlia mezza malata.
Alla fine il giro in moto è diventato un giro in centro a Cesena che però devo dire essere molto bello.