chi ne sa qualcosa?
chi ne sa qualcosa?
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Gli stop sono già a led.
Per le luci abbaglianti / anabaglianti a led.....in generale.....c'è un discorso pratico, dovuto al "punto di fuoco" che per i led è diverso da quello delle lampade alogene (nel nostro caso H4); quindi se vuoi solo avere il faro pieno di luce, puoi comprare qualunque cinesata; se invece vuoi anche vedere la strada di notte....il discorso si fà un pò più.....serio.
Non ho esperienze dirette, ma un buon riferimento puoi trovarlo (magari chiedendogli) qui: https://www.xenovision.it/illuminazi...ml?language=it
Magari.....poi aggiornaci qui sul loro feedback
Ultima modifica di FICHI; 08/11/2016 alle 13:21
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Io sulla CBF ho montato una coppia di H7 led 4500k.. fanno una bella luce e non sembrano troppo tarocche da lontano..
facili da montare, perchè entrano perfettamente nello spazio della lampada, non hanno centraline e nulla quindi non si impazzisce a trovare un posto dove metterle, basta sistemare per bene i dissipatori di calore ma ci vogliono 30 secondi. presi su amazon e pagati 60 euro la coppia, devo dire che sono molto belli, una bella luce e anche una discreta potenza. son rimasto molto contento, qualità prezzo ottimo...li consiglio fortemente. se vuoi appena riesco faccio una foto di come sono e come illuminano, ovviamente in garage, non so quanto possa vedersi.
Illuminano lontano gli abbaglianti?
Te lo chiedo perchè ho provato una H9 all'abbagliante della mia V-Strom e ho riscontrato luce bianchissima ma vicina. Cartelli illuminati a giorno, ma lontano non si vede. La lampada originale, giallognola, illumina meglio.
Problema di focalizzazione.
Naturalmente ho girato per ore di notte su strade buie, cercando una regolazione. Ma nulla.
In garage, illuminava molto di più della lampada ad incandescenza. Ma per strada, la luce si perdeva.
Purtroppo, ogni parabola, in questi casi, fa storia a se.
Ci dici come va, dopo averla provata di notte?
Mi interessa molto. Io giro tutto l'anno, e anche di notte.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Avete mai provato queste?
https://www.amazon.it/Philips-12342X...emeVision+Moto
O quelle della Osram?
Io le ho montate e fanno veramente la differenza con le standard