Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Corsa dell'acceleratore troppo lunga!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di giogalle
    Data Registrazione
    20/09/12
    Località
    genova
    Moto
    Tiger 800 2012
    Messaggi
    148
    Ciao a tutti! Vorrei risolvere il problema della corsa dell'acceleratore troppo lunga nella tiger!! Parlo di una 2012, quindi con comando gas a cavo!
    Intanto volevo capire se la corsa è stata aumentata modificando il diametro della rotella nel comando gas al manubrio, o dal corpo farfallato!
    Nel primo caso qualcuno ha adattato quello della street?
    Grazie!!

    Controllando su Triumph parts i codici dei comandi gas sono uguali alla street, idem per il comando sul corpo farfallato.. Mentre cambia il codice dei cavi..
    Mi chiedo come può allora esserci tutta sta differenza tra le due moto!
    Ultima modifica di giogalle; 04/12/2016 alle 15:48 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Skilly82
    Data Registrazione
    12/01/15
    Località
    Monza
    Moto
    Tigrotta 800 XRX
    Messaggi
    159
    Gas Rapido! Qualcuno su questo Forum penso l'abbia fatto. Prima o poi risponderanno. Cmq, basta chiedere a qualsiasi meccanico! Fortunato te che non sei RBW...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Luicar
    Data Registrazione
    12/01/16
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da Skilly82 Visualizza Messaggio
    ... Fortunato te che non sei RBW...
    Perchè?
    Trovo RBW una fantastica soluzione che ha eliminato il fastidioso ON/OFF dell'accelleratore meccanico.
    Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Skilly82
    Data Registrazione
    12/01/15
    Località
    Monza
    Moto
    Tigrotta 800 XRX
    Messaggi
    159
    Citazione Originariamente Scritto da Luicar Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Trovo RBW una fantastica soluzione che ha eliminato il fastidioso ON/OFF dell'accelleratore meccanico.
    Per me la corsa dell'acceleratore è troppo lunga (Utilizzo prettamente stradale). E non avendo cavo, non posso farci nulla.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Luicar
    Data Registrazione
    12/01/16
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Messaggi
    151
    Anche in modalità Sport non ti soddisfa?
    Cmq sapendoci fare, potresti intervenire sul software delle mappe.
    Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di giogalle
    Data Registrazione
    20/09/12
    Località
    genova
    Moto
    Tiger 800 2012
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente Scritto da Skilly82 Visualizza Messaggio
    Gas Rapido! Qualcuno su questo Forum penso l'abbia fatto. Prima o poi risponderanno. Cmq, basta chiedere a qualsiasi meccanico! Fortunato te che non sei RBW...
    Grazie per la risposta! In verità non vorrei montare un rapido perchè tra il comando e i cavi mi viene a costare almeno 150... Speravo si potesse adattare qualche componente della street comprandolo usato!

    Quello che non capisco è come ci possa essere tutta questa differenza tra la corsa della tiger e della street, considerato che i codici dei comandi sono uguali (a parte i cavi, ma non dovrebbero influire!)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Data Registrazione
    14/05/12
    Località
    verona
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Messaggi
    934
    Ciao, credo sia la rotella del gas con diametro diverso ma non ne sono sicuro , lo cercavo anch'io uno della street per ridurre la corsa ma ho le manopole riscaldabili e non si fa niente

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    monta la manopola della vecchia Speed 1050

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di giogalle
    Data Registrazione
    20/09/12
    Località
    genova
    Moto
    Tiger 800 2012
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    monta la manopola della vecchia Speed 1050
    Avevo letto qualcosa a riguardo! Ci sarà da cambiare anche i cavi secondo te ?

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    no, c'è ampio margine, almeno sulle 675, non credo che per le 800 sia diverso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prima troppo lunga street 2013
    Di dixi nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22/08/2013, 16:32
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 10/07/2009, 17:43
  3. 3 cilindri a corsa lunga
    Di Misha84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08/08/2008, 16:38
  4. freno anteriore e "corsa lunga"
    Di calm-power nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30/04/2007, 14:49
  5. "GIOCO" DELLLA MANOPOLA DELL'ACCELERATORE SPEED 1050
    Di ANDREA1864 nel forum Speed Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14/03/2007, 00:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •