Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Portapacchi da manig...

Portapacchi da maniglione per Triumph Bonneville

Prezzo € 120.00
Kit bandiere Union J...

Kit bandiere Union Jack + scacchi adesive, resinate e speculari

Prezzo € 10.00
Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00
oval carbon top carb...

oval carbon top carb omologato con db-killer estraibile, slip-on

Prezzo € 350.00
Knee pads UNION JACK...

Knee pads UNION JACK per Triumph

Prezzo € 45.00
Kit strisce a scacch...

Kit strisce a scacchi 6x190 cm

Prezzo € 25.00

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
Like Tree10Likes

Discussione: stivali moto

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800 xc abs

stivali moto

Ciao amici, sono in cerca di stivali per guidare in scioltezza la nostra amata tiger, mi hanno consigliato i tcx in gore tex... voi che dite? modelli? io la moto la guido tutto l anno ma principalmente in inverno e vado spesso a raduni invernali quale elefanten agnello ecc... e il piede e sempre freddo. grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kinos
    io ho da un po' di anni i tcx in goretex e mi ci trovo molto bene. X il freddo uso una calza in lana e seta e, quando fa molto freddo, sora ci metto una calza da montagna

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XC
    Io, in inverno ed in OR ("deserto Almeria", Islanda compresi....ovviamente ) , uso questi stivali della Triumph:

adventure-boots.jpg

E non posso che parlarne bene.
    Confortevoli, robusti, impermeabili.....

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650

Ciao, da un paio di settimane uso questi della dainese e mi trovo molto bene. Piede comodo e caldo, non so col freddo estremo come vanno, pagati 184 €, il modello è questo:

TCP Rider L'avatar di Foggy67
    Moto
    Tiger 800XC (Dark Side) Supertènèrè 750(BIsonte)
    Tcx Infinity in goretex,presi "a modo" all'ultimo Motodays assolutamente fenomanali,dai +40° di Tabernas ai -8° di Colfiorito,logicamente con i calzini adatti (cotone,e da sci Decatlhon) e anche abbastanza comodi nel camminare.
    ozama likes this.

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Alpinestar, in goretex. Ottimi.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di ibis
    Moto
    Tiger 800 xc.
    Anche io Alpinestar in goretex, modello un po più vecchiotto di quello di bottazzi. Ok sia in estate che in inverno. Se però in fiera a Verona trovo il prezzo giusto vorrei prendere un modello un po più esteticamente off road. Molto belli quelli Triumph. Sono anche comodi per fare medie passeggiate? Quando sto in giro due o tre giorni porto scarpe comode e li tolgo, ma in ferie ho molto meno spazio da dedicare agli stivali e li tengo anche quando cammino durante il giorno.

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Io spezzo una lancia per gli Stylmartin: uso i Delta RS da un anneo e mezzo, pelle ed una membrana simil goretex. Usati con 40 °C e con temperature minime di -3/-4, non ho avuto grossi problemi ne di riscaldamento ne di raffreddamento del piede. Sono - per me - sufficientemente comodi anche per delle brevi passeggiate, cmq mai avuto i piedi sofferenti nemmeno dopo uscite da 14 ore. Utilizzo di solto una calza in filo di cotone d'estate ed una misto cotone lana d'inverno, se fa molto freddo doppia.

Unica cosa, mi manca per ora il test dell'acqua, ho preso solo un acquazzone molto intenso ma roba di 5 minuti.

La linea è vagamente adventure, con una leva di regolazione micrometrica in plastica sul collo del piede. Un po antipatica la patellina sotto questa leva che non ha il velcro di fissaggio e quindi tende un po a rialzarsi. C'è però da dire che mi avevano consigliato lo stesso numero delle scarpe ma per me il 42 è un po grande.

http://stylmartin.it/collection/touring/delta-rs.jpg

Comprati da un ebayer spagnolo a 124 eurini, non mi sento di segnalare controindicazioni: hanno fatto 20.000 km abbondanti fin'ora e non ci sono segni di scollamento, se proprio devo trovare dei difetti oltre alla patellina di cui ho già scritto sopra la suola per i mie gusti dovrebbe essere più spessa e maggiormente scolpita (ma se fossi più alto non avrei il problema, diciamocelo) e l'inserto rifrangente è posto ben sopra il tallone dove viene coperto dal pantalone, per cui risulta inutile.

Insomma per me ottimo rapporto qualità prezzo, almeno per il prezzo a cui li ho presi io. Se cercate nel forum dell'abbigliamento tecnico avevo scritto una recensione appena presi, se può esservi d'aiuto.

Molto belli i Triumph di Fichi! Tra l'altro mi tornano in mente i Forma che avrei voluto prendere lo scorso anno, linee molto tecniche e credo anche li grande qualità. In linea generale tutte le marche italiane realizzano ottimi prodotti, da TCX a Stylmartin, quindi come per tutte le calzature è indispensabile che si adattino bene al tuo piede, visto che di solito si indossano per molte ore ed in varie condizione climatiche.
    Ultima modifica di gixxxer; 29/12/2016 alle 07:32
    FICHI and ibis like this.

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Citazione Originariamente Scritto da bottazzi Visualizza Messaggio

Ciao, da un paio di settimane uso questi della dainese e mi trovo molto bene. Piede comodo e caldo, non so col freddo estremo come vanno, pagati 184 €, il modello è questo:

Stamattina sono andato allo spaccio Dainese e ho provato i freeland , mi piacciono.. esteticamente sono sobri e devo dire molto comodi e morbidi , l'unica cosa che mi lascia perplesso e' la pianta un po stretta, per caso cedono un po'? Il prezzo 226 con un 20% di sconto , dove li hai visti a 184? Grazie 😊😊

No mi sbaglio il prezzo alla fine con lo sconto 20 e' uguale sorry
    Ultima modifica di fibbrone; 29/12/2016 alle 12:40 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800 xc abs
    ma tipo stivali goretex explorer evo potrebbero andare bene? stivali con ganci volevo evitare di prenderli. per l estate e logico che qualsiasi stivale vada bene... ma e con magari -20 che si vede il materiale se e buono o meno. li uso con doppie casze una cotone e una lana tipo decathlon da scii

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima