Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Portachiavi Cafe Rac...

Portachiavi Cafe Racer - Union Jack e Scacchi

Prezzo € 6.00
Portapacchi Triumph ...

Portapacchi Triumph classiche

Prezzo € 119.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TRIPLE"

Prezzo € 5.00
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione Triumph classic

Prezzo € 350.00
Coppia silenziatori ...

Coppia silenziatori tromb inox retrò lucidi (slip-on) omologati con db killer estraibili - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 568.69
Triumph Speedmaster ...

Triumph Speedmaster 900 2015

Prezzo € 6500.00

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
Like Tree9Likes

Discussione: Segnalazioni degli accessori migliori per le Tiger 800

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da FredTigerOtto Visualizza Messaggio
    ACercavo qualcosa che mi permettesse di fissarlo più in alto, magari vicino al manubrio come appunto il sistema di bloccaggio sulla vaschetta del liquido freni.
    La posizione migliore è quella sopra la strumentazione, che ti consente di visualizzare le info del telefono senza dover distogliere completamente lo sguardo dalla strada. Cerca nella sezione della tiger, ci sono diversi post sull'argomento. Io avevo realizzato un supporto a mio parere comodissimo con un supporto RAM mMount ed un tubo di alluminio per pochi euro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    2016 Triumph Tiger 800XCx
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    La posizione migliore è quella sopra la strumentazione, che ti consente di visualizzare le info del telefono senza dover distogliere completamente lo sguardo dalla strada. Cerca nella sezione della tiger, ci sono diversi post sull'argomento. Io avevo realizzato un supporto a mio parere comodissimo con un supporto RAM mMount ed un tubo di alluminio per pochi euro.
    Esatto. Ciò che pensavo anche io. Guardando sul sito della Sw-motech ho visto i sistemi per il montaggio RAM sopra il cruscotto specifico per la tigrotta. Con il case per il telefono siamo sui 100€. Per caso in qualche altro post ci sono le foto del sistema che hai realizzato?

Moto
    KTM 1050
    Esatto. Ciò che pensavo anche io. Guardando sul sito della Sw-motech ho visto i sistemi per il montaggio RAM sopra il cruscotto specifico per la tigrotta. Con il case per il telefono siamo sui 100€. Per caso in qualche altro post ci sono le foto del sistema che hai realizzato?
    Sicuramente in qualche parte ci sono... credo in "cosa avete fatto alla tigrotta n. 6". Credo, prova a cercare.... forse c'era un post di marco manila sul supporto smartphone ed avevo postato una foto anche li...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Esatto. Ciò che pensavo anche io. Guardando sul sito della Sw-motech ho visto i sistemi per il montaggio RAM sopra il cruscotto
    Come questo?

GIVI trav.jpg

(per una 30° di €)

Rif: https://www.givi.it/Accessori-moto-s...imentazione/FB

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio

Sul KTM che ha due "spallette" che sorreggono il cupolino ho utilizzato una barra filettata ed il solito tubo di alluminio per realizzare il supporto.

Costo 0 euro, avevo tutto in garage. In ogni caso non può andare oltre i 7 euro. Poi ovviamente c'è chi preferisce comprare tranquillamente qualcosa di già fatto, ma di soluzioni home made ce ne sono e funzionano perfettamente.
    FICHI likes this.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    2016 Triumph Tiger 800XCx
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Sul KTM che ha due "spallette" che sorreggono il cupolino ho utilizzato una barra filettata ed il solito tubo di alluminio per realizzare il supporto.

Costo 0 euro, avevo tutto in garage. In ogni caso non può andare oltre i 7 euro. Poi ovviamente c'è chi preferisce comprare tranquillamente qualcosa di già fatto, ma di soluzioni home made ce ne sono e funzionano perfettamente.
    Infatti. Purtroppo o per fortuna per lavoro non ho tempo né modo di autocostruirne uno. Anche se avrei preferito farlo. Quindi ho ordinato il kit pronto della SW (attacco su cruscotto e portatelefono). Quindi non appena arriverà farò un'accurata recensione comprensiva di foto

Nuovo TCP Rider L'avatar di Nist@gmo
    Moto
    Triumph Tiger 800 XCa
    Buonasera a tutti voi
    avrei una domanda: sono in procinto di prendere una Tigrotta XCa del 2015 e mi interessa sapere se la sella riscaldabile è anche comfort. Se non lo è, esiste una aftermarket comoda di pari qualità di quella Triumph?
    grazie mille e perdonatemi se ho scritto in un forum inopportuno...
    Lamp Lamp a tutti ��
    Peugeot 104, Vespa 50L, Vespa 50 Special, Vespa 125 PX, Honda XL250R, Piaggio Ciao PX, Yamaha XT600, Yamaha V-Max1200, Honda Hornet, Kawasaki ZX6R ninja, Honda CBR600F, BMW R1200GS.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stef1977
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRx 2017 euro 4
    Ho comprato il supporto GPS della SW-MOTECH da Bikerfactory.it, è arrivato in settimana e oggi sono andato a montarlo sulla mia Triumph Tiger 800 Xrx 2017.

Il supporto a braccetto va bene e anche la custodia per GPS-Smartphone, però o dovuto fare una modifica artigianale e barbara. Ho dovuto creare uno sportellino per consentire il collegamento del cavetto carica batteria. inoltre segnalo che la borsetta porta GPS/Smartphone se tenuta verticale copre un poco il quadro strumenti, in orizzontale no. Ho anche fatto 2 righettine nel paraprezza
    😭
    1-Custodia Smartphone -GPS SW MOTECH.jpg

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    qualcuno ha cambiato la leva pedale cambio mettendone una snodabile?ho visto quella sw motech..voi?

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Per una questione estetica?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima