Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Segnalazioni degli accessori migliori per le Tiger 800

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937

    Segnalazioni degli accessori migliori per le Tiger 800

    Ciao ragazzi, come già tutti sapete che c'è grande fermento da parte dei produttori di accessori attorno alle Tiger 800.

    Visto però che è difficile tenere traccia di tutto quello che esce e di quali siano i migliori prodotti si potrebbe utilizzare questa discussione per farlo.

    Forza quindi, sotto con le segnalazioni!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Dave19
    Data Registrazione
    03/11/11
    Località
    Como
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Messaggi
    667
    L'idea di questo topic è ottima!! Provo ad aprire le danze!

    Sono un nuovissimo Tigrottaro.. ho venduto la Street a novembre e da meno di un mese ho messo le mani su una splendida Tiger 800 stradale del 2013.

    Posso dire di aver trovato estremamente comodo l'attacco apposito RAM per il Tomtom Rider e ho trasferito la flangia attacco Tanklock GIVI dalla Street alla Tiger. Direi che sta decisamente meglio su una moto di questo genere. Ora devo prendere una mini borsa giusto per avere un porta oggetti comodo sotto mano perché di spazio ne ho in abbondanza nelle valige che mi ha lasciato il vecchio proprietario: Top box originale Triumph e borse laterali GIVI Trekker da 33 litri l'una.

    TCP 1.jpgTCP 2.jpgTCP 3.jpg

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di freelazio
    Data Registrazione
    24/01/17
    Località
    Frosinone
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Messaggi
    386
    @Dave19
    "..............Posso dire di aver trovato estremamente comodo l'attacco apposito RAM per il Tomtom Rider..................."

    Se ho capito bene lo spirito del Post forse dovresti indicare marca e modello del RAM montato. A me per esempio sarebbe utile.

    Grazie
    Gian



  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Dave19
    Data Registrazione
    03/11/11
    Località
    Como
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Messaggi
    667
    Citazione Originariamente Scritto da freelazio Visualizza Messaggio
    @Dave19
    "..............Posso dire di aver trovato estremamente comodo l'attacco apposito RAM per il Tomtom Rider..................."

    Se ho capito bene lo spirito del Post forse dovresti indicare marca e modello del RAM montato. A me per esempio sarebbe utile.

    Grazie
    Gian


    Hai perfettamente ragione, ma era già montato sulla moto.. non saprei dirti il modello preciso...

  6. #5
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Citazione Originariamente Scritto da freelazio Visualizza Messaggio
    @Dave19
    "..............Posso dire di aver trovato estremamente comodo l'attacco apposito RAM per il Tomtom Rider..................."

    Se ho capito bene lo spirito del Post forse dovresti indicare marca e modello del RAM montato. A me per esempio sarebbe utile.

    Grazie
    Gian


    Assomiglia molto a quello di SW Motech: Supporto SW-Motech per navigatore o smarphone per Triumph Tiger 800


  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,392
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Assomiglia molto a quello di SW Motech:

    Io per il mio Zumo, uso il suo supporto OEM Garmin (che era nella confezione) abbracciato al manubrio.

  8. #7
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Io per il mio Zumo, uso il suo supporto OEM Garmin (che era nella confezione) abbracciato al manubrio.
    Soluzione molto pratica, ma obbliga ad abbassare un pò lo sguardo per vedere le informazioni.

    Montando invece il navi o lo smartphone sopra alla strumentazione non si toglie mai lo sguardo dalla strada.

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,392
    Ma guarda, io parlo per mè,ovviamente, e?!

    Io il navi c'è l'ho montato li dal....Tiger 955i (ultimo periodo) ed oltre a lui poi, sui due T800; in tutto tra le tre moto, i navi (sempre Zumo; due per la cronaca) hanno fatto oltre i 100K Km (in parte anche in OR), e non mai avuto alcun problema nella visualizzazione; io la trovo comoda e pratica.

    Infatti....in origine avevo pensato anche io di posizionarlo davanti al parabrezza, ma dovendo acquistare un supporto, o perso del tempo ed ho iniziato ad usare il suo OEM (pensando anche che se lo avevano progettato così...) e, quindi, mi sono accorto che non crea il benchè minimo problema; quindi.....ho continuato così.


  10. #9
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Io, al contrario, ho rischiato di fare un incidente.. quindi preferisco la posizione alta. Ma ognuno ha le sue abitudini.
    Il mio problema è che i miei occhi sono lenti nei cambi di focale. Forse perchè sono leggermente astigmatico..
    E il supporto Touratech è efficacissimo.
    Ma anche sulle altre moto, ho sempre trovato una soluzione per montarlo li.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  11. #10
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Boygold
    Data Registrazione
    26/03/17
    Località
    milano
    Moto
    tiger 800 xrx
    Messaggi
    6

    Modifiche ed accessori

    Salve a tutti. Dopo aver letto i vs. consigli la mia tigrotta oggi si presenta con :
    • Bauletto Givi
    • Tank Bag
    • supporto nav motech
    • riser regolabili sw motech
    • cupolino puig

    tiger xrx (6).jpgtiger xrx (9).jpgtiger xrx (11).jpg

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Migliori siti per acquistare accessori e ricambi???
    Di Andre91 nel forum Speed Triple
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08/04/2015, 19:10
  2. Le donne sono migliori degli uomini....
    Di oldbonnie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 09/06/2011, 05:03
  3. Le donne sono migliori degli uomini....
    Di oldbonnie nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/06/2011, 12:12
  4. Ecco le migliori leggi degli ultimi 150 anni...
    Di Avv. del Diavolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27/11/2009, 10:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •