Ciao io ho montato quella originale Triumph in lega e snodabile costava poco ed è bella
Non mi piace che è argentata
Ciao a tutti, sono nuovo qui, e ancora non sono possessore di Tiger, ma ne ho una sott'occhio che spero presto diventi mia
ovviamente con le smanie d'attesa vado guardando già quali accessori\modifiche potrei montare sulla mia futura Tiger 800xc 2011.
stavo dando un occhiata a questo bel faretto a led, qualcuno di voi ha già fatto da cavia? sapete niente?
https://www.alibaba.com/product-deta...10f05067NVtEDK
Ultima modifica di CTiger; 10/02/2019 alle 22:00
E' in arrivo una nuova marmitta dalla Exan.
Qui sotto articolo e caratteristiche
Exan lancia nuovi scarichi per Triumph Tiger 800 XR - OmniMoto.it
DSCN0726.jpgDSCN0727.jpgDSCN0728.jpgDSCN0729.jpgDSCN0730.jpgDSCN0731.jpgDSCN0732.jpgDSCN0733.jpgDSCN0734.jpg questo è tutto quello che ho sulla Tigre
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Questa è la mia soluzione per il porta-telefono. Portacellulare.jpg
come porta cellulare sono stato indeciso.. alla fine, le sponsorizzazioni hanno vinto, e ho optato per il sistema quadlock.
avendo il tft , avevo valutato che tenere il cellulare con la stessa inclinazione, sotto il tft sarebbe stato esteticamente molto bello a vedersi..
appena possibile mi farò fare una foto con il cel montato...
per ora posso solo dirvi che è estremamente comodo e stabile il sistema d aggancio.. si poggia e preme leggermente il cel , per poi ruotare e quindi mettero in posizione di sicurezza..
avendo lìaccendisigari vicino, con un cavetto da 20/25cm risolvo anche il problema della carica..
sto weekend testerò moto e sistema per cellulare più a fondo, farò infatti un giretto di circa 1200km..