Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Motogadget CHRONOCLA...

Motogadget CHRONOCLASSIC Speedo

Prezzo € 479.00
Coppia frecce Micro ...

Coppia frecce Micro Bullet omologate

Prezzo € 39.00
Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi

Prezzo € 3.00
Polsino Union Jack...

Polsino Union Jack

Prezzo € 6.00
Kit viti sgancio rap...

Kit viti sgancio rapido sella

Prezzo € 10.00
Adesivo "Union ...

Adesivo "Union Jack Splash"

Prezzo € 4.00

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
Like Tree7Likes

Discussione: Borse o valigie laterali: quali?

TCP Rider
    Ciao ...scusate ma i telai plr li montate avendo anche la piastra bauletto givi..o si possono montare senza / o con piastra bauletto originale triumph?

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di Bassman 50
    Moto
    Tiger 800 XRx ABS 2018
    Ho acquistato pochi giorni fa due valigie Kappa K40 (40 litri) da un rivenditore di Bologna proposto da Amazon.
    Ho pagato 166 euro per la coppia, che mi è arrivata con 3 giorni di anticipo sul previsto; inoltre le stesse valigie, da altri rivenditori, costano fino a 250 Euro, perciò attenzione.
    Le valigie vengono fornite con la stessa chiave (in totale sono 4 uguali) e sono di buona fattura.
    Hanno solo un piccolo difetto, del quale ero al corrente: sul coperchio c'è una "lunetta" di alluminio con il marchio del produttore che è incollata ed a qualcuno si è staccata. Ho dato qualche punto di attaccatutto sul bordo a scopo preventivo.
    Le valigie sono della serie Monokey, compatibili con le omonime piastre Givi.

I telai me li farò io, perché non mi va di pagare 150 Euro per 4 tubi saldati. Posterò le foto a lavoro effettuato, potrebbero ispirare qualche risparmiatore...
    Paracarro stabile...

TCP Rider L'avatar di ober61
    Moto
    TIGER 800 XRX my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Bassman 50 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato pochi giorni fa due valigie Kappa K40 (40 litri) da un rivenditore di Bologna proposto da Amazon.
    Ho pagato 166 euro per la coppia, che mi è arrivata con 3 giorni di anticipo sul previsto; inoltre le stesse valigie, da altri rivenditori, costano fino a 250 Euro, perciò attenzione.
    Le valigie vengono fornite con la stessa chiave (in totale sono 4 uguali) e sono di buona fattura.
    Hanno solo un piccolo difetto, del quale ero al corrente: sul coperchio c'è una "lunetta" di alluminio con il marchio del produttore che è incollata ed a qualcuno si è staccata. Ho dato qualche punto di attaccatutto sul bordo a scopo preventivo.
    Le valigie sono della serie Monokey, compatibili con le omonime piastre Givi.

I telai me li farò io, perché non mi va di pagare 150 Euro per 4 tubi saldati. Posterò le foto a lavoro effettuato, potrebbero ispirare qualche risparmiatore...
    Ottimo Bass ! .....visto che i telai li costruisci tu, sicuramente riesci a guadagnare un 1 cm buono per parte, visto che gli originali Givi rimovibili che monto, sono abbondantemente "fuori" lato silenziatore per non parlare poi del lato trasmissione, ciao.

TCP Rider
    ragazzi...qualcuno mi aiuta? nessuno monta i telai plr senza la piastra bauletto givi/kappa ? io ho piastra e bauletto originale triumph...avrei occasione di acquistare due givi v35 usate....ma sul suo sito givi dice che i telai vanno montati abbinati all attacco posteriore sempre givi ....qualcuno ha fatto modifiche ai telai per montarli senza bauletto? oppure e' possibile montarli lo stesso?

TCP Rider L'avatar di ober61
    Moto
    TIGER 800 XRX my 2018
    ....sulla mia ho sia i PLR che la piastra alu x bauletto, che io sappia nulla vieta di montare solo i PLR, se puoi dai riferimento al punto in cui GIVI asserisce che deve essere montato il tutto.
    Mi sembra strano, tutti quelli che "odiano" il bauletto allora, sarebbero costretti a montare comunque la piastra porta baule (plastica o alu); mah ! boh ! Sic !

7. 25/01/2019, 20:35

TCP Rider

TCP Rider
    chiedo scusa ma ho posto male la questione.... io ho piastra e bauletto originale del triumph 800 xc ..ma non ho piu' la moto...l ho cambiata e ho translato il tutto sulla sport 1050....oggi controllando bene sul sito della givi mi sono accorto che probabilmente per caratteristiche differenti tra le due moto i telai per le valigie laterali dello sport 1050 PLR 6404 si possono montare solo abbinandoli all attacco posteriore SR 6404....cosi' invece non e' per l' 800 dove sia i telai PLR6409 sia i PL 6401 cam non riportano nessuna dicitura di abbinamento....dovro quindi verificare se e' possibile modificare i telai artigianalmente per montali senza ...o come scriveva @Bassman 50 farmeli costruire ..visto che io non ho né attrezzi né capacita'...

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Triumph Street Triple N 2008, ora: Triumph Tiger 800 2013
    Io ho bauletto originale e borse givi con telaietti smontabili plr quindi nessun problema, puoi mettere il bauletto che vuoi tu

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ragazzi...qualcuno mi aiuta? nessuno monta i telai plr senza la piastra bauletto givi/kappa ? io ho piastra e bauletto originale triumph...avrei occasione di acquistare due givi v35 usate....ma sul suo sito givi dice che i telai vanno montati abbinati all attacco posteriore sempre givi ....qualcuno ha fatto modifiche ai telai per montarli senza bauletto? oppure e' possibile montarli lo stesso?
    Io ho bauletto originale e borse givi con telaietti smontabili plr quindi nessun problema, puoi mettere il bauletto che vuoi tu:oook

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    Tiger XC ABS Black
    Io sto facendo un pensierino alle Kappa Garda 33 Nere
    visto che le userò poco non voglio spendere un capitale
    già il telaio costa una cifra
    poi nere con la moto nera si notano meno....
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Dave19 Visualizza Messaggio
    Io ho bauletto originale e borse givi con telaietti smontabili plr quindi nessun problema, puoi mettere il bauletto che vuoi tu

Io ho bauletto originale e borse givi con telaietti smontabili plr quindi nessun problema, puoi mettere il bauletto che vuoi tu:oook
    grazie...

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    Tiger XC ABS Black
    Prese
    Kappa Garda 33 Nere e già che c'ero cambiato anche il bauletto con Garda 52 sempre nero
    così resta tutto coordinato
    Ora devo solo trovare il tempo di montare i telai e vedere l'effetto finale
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima