Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Tromb titan curve sl...

Tromb titan curve slip-on omologato con db-killer estraibile - Speed Triple 1050

Prezzo € 376.14
Adesivo "Union ...

Adesivo "Union Jack Splash"

Prezzo € 4.00
Honda Dominator 650 ...

Honda Dominator 650 scrambler

Prezzo € 4500.00
Patch ricamata 100% ...

Patch ricamata 100% Triumphista

Prezzo € 7.00
Sella modello Caterp...

Sella modello Caterpillar per Triumph Bonneville, Scrambler

Prezzo € 290.00
Portabollo NERO o CR...

Portabollo NERO o CROMATO

Prezzo € 16.00

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
Like Tree7Likes

Discussione: Borse o valigie laterali: quali?

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & SpeedS
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    chiedo scusa ma ho posto male la questione.... io ho piastra e bauletto originale del triumph 800 xc ..ma non ho piu' la moto...l ho cambiata e ho translato il tutto sulla sport 1050....oggi controllando bene sul sito della givi mi sono accorto che probabilmente per caratteristiche differenti tra le due moto i telai per le valigie laterali dello sport 1050 PLR 6404 si possono montare solo abbinandoli all attacco posteriore SR 6404....cosi' invece non e' per l' 800 dove sia i telai PLR6409 sia i PL 6401 cam non riportano nessuna dicitura di abbinamento....dovro quindi verificare se e' possibile modificare i telai artigianalmente per montali senza ...o come scriveva @Bassman 50 farmeli costruire ..visto che io non ho né attrezzi né capacita'...
    Ma quindi li devi montare sull' 800 o sul 1050 sport?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Li dovro montare sul 1050 sport....nel frattempo ho avuto modo di accertarmi che sulla sport si possono montare i telai givi anche in assenza di piastra bauletto...che sia givi o di altra marca...

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    Tiger XC ABS Black
    Alla fine sono soddisfatto .... rapporto prezzo/utilizzo x me corretto.
    Anche il bauletto è meglio... ora ci stanno comodi 2 caschi modulari

20190209_130631.jpg 20190209_130757.jpg 20190209_130937.jpg
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!

Nuovo TCP Rider
    Buongiorno a tutti! Stavo valutando di montare delle valigie laterali e volevo un consiglio! La mia principale esigenza è quella di potervi riporre il casco durante le soste! Il mio sogno sarebbe una coppia di GIVI Trekker Outback alluminio 48lt + 37lt sul lato scarico ma oltrepassano il limite dei 50cm di sporgenza dall'asse della moto imposto dal codice della strada, con una sporgenza di 53cm. Premesso che ho uno scarico aftermarket MIVV probabilmente meno voluminoso dell'originale, esiste un modo per ridurre l'ingombro dei telaietti diminuendo a 50 cm la sporgenza delle valigie? Oppure qualcuno ha valigie in alternativa da consigliarmi che mi permettano di riporre il casco e di rimanere entro il limite dei 50cm di sporgenza? Le nuove Givi V37 ad esempio, anche se le valigie in plastica non mi fanno impazzire, quanto sporgono?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tafaz80 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! Stavo valutando di montare delle valigie laterali e volevo un consiglio! La mia principale esigenza è quella di potervi riporre il casco durante le soste! Il mio sogno sarebbe una coppia di GIVI Trekker Outback alluminio 48lt + 37lt sul lato scarico ma oltrepassano il limite dei 50cm di sporgenza dall'asse della moto imposto dal codice della strada, con una sporgenza di 53cm. Premesso che ho uno scarico aftermarket MIVV probabilmente meno voluminoso dell'originale, esiste un modo per ridurre l'ingombro dei telaietti diminuendo a 50 cm la sporgenza delle valigie? Oppure qualcuno ha valigie in alternativa da consigliarmi che mi permettano di riporre il casco e di rimanere entro il limite dei 50cm di sporgenza? Le nuove Givi V37 ad esempio, anche se le valigie in plastica non mi fanno impazzire, quanto sporgono?
    mi accodo alla richiesta, trovo strano che bauletti in commercio siano non legali... al momento a parte fregarsene, non so cosa si rischia, quale soluzioni ci sono per avere ottimo carico, moto simmetrica ma non oltre i 50 cm per lato ?

p.s ho una tiger xrt 2018

grazie

Nuovo TCP Rider
    Le valigie Givi V47 non si possono montare su Triumph Tiger 800 perchè adatte a moto con lo scarico basso. Ieri sono passato in concessionaria Triumph e mi hanno detto che le valigie Expedition, identiche alle Givi Trekker Outback, sono in regola con il codice della strada, anche se non hanno saputo dirmi la sporgenza esatta. Qualcuno che le monta potrebbe dirmi la loro sporgenza? Mi hanno detto che hanno un telaio di supporto diverso rispetto a quelle Givi. Bisognerebbe capire se è il telaio di supporto Triumph ad essere più compatto di quello Givi permettendo alle valigie di rimanere entro i limiti di legge o se, cosa secondo me più probabile, le valigie originali hanno una omologazione particolare che permette a chi le possiede di superare i 50cm di sporgenza rimanendo in regola con il codice della strada, come fece qualche anno fa BMW modificando la carta di circolazione della moto.
    Ultima modifica di tafaz80; 24/02/2019 alle 07:09

Nuovo TCP Rider
    ciao gli ingombri laterali delle outback sono questi.
    ti allego immagini prese dal sito givi
    givi_outback_case_and_luggage_rack_kit_triumph_tiger800_xcxr2018.jpggivi_telai_triumph_800_pl6401cam.jpg

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da alex_ Visualizza Messaggio
    ciao gli ingombri laterali delle outback sono questi.
    ti allego immagini prese dal sito givi
    givi_outback_case_and_luggage_rack_kit_triumph_tiger800_xcxr2018.jpggivi_telai_triumph_800_pl6401cam.jpg
    Gli ingombri delle Givi Trekker Outback già li conoscevo! Grazie comunque per esserti preso la briga di allegare le foto! Quello che volevo sapere erano gli ingombri delle valigie laterali Triumph Expedition, che non sono altro che delle Givi marchiate Triumph. In concessionaria mi hanno detto che le valigie sono identiche ma che cambiano gli attacchi e quindi sarei curioso di sapere se questi attacchi risultano meno ingombranti di quelli Givi, facendo rientrare la sporgenza delle valigie nei limiti di legge, anche se dubito fortemente che lo siano.

Nuovo TCP Rider
    Ah non avevo capito ti riferissi alle triumph. Io dubito che anche gli attacchi siano diversi se non di qualche piccolezza... Credo che siano sporgenti oltre i 50 cm almeno sul lato scarico, dato che se non sbaglio il kit originale è solo con due da 37 LT e lasciando la moto asimmetrica

Nuovo TCP Rider
    E' quello che penso anch'io! Probabilmente le valigie originali hanno un ingombro identico alle Givi ma una omologazione particolare che ti permette di viaggiare in regola con il codice della strada oltrepassando i 50 cm di sporgenza dall'asse della moto...è solo che volevo averne conferma da chi già le monta! Il mio sogno, come già scritto sopra, sarebbero le Trekker Outback 48l + 37l sul lato scarico, ma a frenarmi nell'acquisto sono le possibili grane assicurative che potrei avere in caso di incidente, anche se a quanto pare non esiste un solo caso testimoniato in cui ciò sia avvenuto!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima