sono possessore di una xrx e volevo dei consigli per delle borse semirigide o rigide laterali ?
sto guardando :
shad sh36
sw-motech semirigide aero
givi trk33
grazie mille a tutti
sono possessore di una xrx e volevo dei consigli per delle borse semirigide o rigide laterali ?
sto guardando :
shad sh36
sw-motech semirigide aero
givi trk33
grazie mille a tutti
TKR 33
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Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Io l'ho presa usata e il vecchio proprietario aveva le Givi Trk 33 quindi le altre non le conosco. Però posso dirti che i telaietti li smonti e rimonti in dieci secondi e le borse sono veramente comode e belle!!
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Ultima modifica di Dave19; 02/03/2017 alle 14:28
dici che sono veloci i telai da smontare ? Pensavo fosse brigoso
come telai i più comodi e belli sono senza dubbio i vari sw-motech con sgancio rapido che quasi spariscono se non ti servono e sono anche molto resistenti
Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
Mazda Mx-5 team
Esattamente come i GiVi PLR: chiave triangolare e 30 secondi.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
qualche anno fa givi non li faceva a sgancio rapido li vedo solo ora(con gli sw-motech serve una moneta da 2 euro per smontarli)
Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
Mazda Mx-5 team
I PLR sono in giro dal 2011. Si distinguono dai PL, proprio per la "R" che indica la removibilità.
Pensa che appena uscirono, li montai sulla V-Strom 650 K6 al posto dei PL (montati in concessionaria all'acquisto della moto), proprio perchè non mi piacevano i telai sempre su, che le valige le usavo una/due volte all'anno..
Il principio è lo stesso: piccole piastrine che rimangono fisse sulla moto e ganci a 1/4 di giro con chiave triangolare.
I due telai e la barra che li unisce, si smontano in un attimo. Ma sono presenti due asole che servono per metterci due luchettini o un bulloncino, per evitare che ti smontino il tutto, se li lasci sempre su.
Chiaramente la chiave è in dotazione.
Sulla serie PLR puoi montare qualsiasi valigia con attacco "Monokey".
Ciao!
Ultima modifica di ozama; 02/03/2017 alle 22:14
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Telai laterali portavalige GiVi.
Volevo informare i possessori della versione 2016 della Tiger 800 che i telai laterali corretti sono quelli con il codice PLR6409 e non il PLR6401 valido solo per le versioni fino alla 2015. Dal sito non è molto chiaro (e l'ho anche detto a quelli della GiVi) .... e infatti ho comperato quello sbagliato .
In ogni caso sono riuscito a adattarlo comunque .
La differenza sta nella piastra da mettere avvitata alla pedana del passeggero. Nella versione 2016 Triumph ha inserito un prigioniero nei tubi ove è installata la pedana che mal si raccordano con il PLR6401. Io, per risolvere, mi sono dovuto costruire degli spessori e mettere viti più lunghe.
E comunque alla fine ho optato per le Kappa Garda 33. E comunque confermo che i telai Givi si montano e smontano in due minuti.
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Ultima modifica di MaxPell64; 04/03/2017 alle 21:26 Motivo: Unione Post Automatica
comprato borse e telai a rimozione rapida , tutto kappa